Nancy Brilli, gelo in studio | Il tradimento fatto e subito

Nancy Brilli parla del tradimento e lascia il pubblico senza parole. Ecco cos’ha detto l’attrice in studio da Silvia Toffanin. 

Nancy Brilli
Nancy Brilli – Donnapress.it

Nancy Brilli è una bellissima donna ed una talentosa attrice, la donna, 57enne, ha avuto due matrimoni importanti e due storie durature nella sua vita, gli uomini per una donna così bella e famosa non sono di certo mai mancati.

La donna è rimasta in buoni rapporti con tutti gli uomini della sua vita e sembra che al momento sia occupata con Pupi D’Angieri. Sono una coppia dal 2017 e sembra che vadano d’amore e d’accordo, ma sarà davvero così anche con i suoi ex?

Nancy Brilli parla del tradimento

Nancy, il cui vero nome è Nicoletta, è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo dove hanno parlato, oltre della malattia che l’ha colpita e che l’ha costretta ad operarsi più volte, dell’amore e del tradimento. 

Potrebbe interessarti anche: Nancy Brilli chi è il suo ex marito e perchè è finita

Nancy Brilli
Nancy Brilli

La conduttrice del programma ha chiesto all’attrice cosa ne pensasse del tradimento e lei ha ammesso di non essere in grado di perdonarne uno, che le sia successo in una delle sue ultime storie?

Nancy quindi non tollera i tradimenti e i traditori, ma quando le è stato chiesto se lei avesse mai tradito ha risposto:

“Io ho un problema: non mi ricordo, per cui per avere delle storie parallele devi essere molto attento” 

La stessa Silvia è rimasta incredula alle parole di Nancy, che sono sembrate piuttosto sospette inizialmente. In studio è calato il gelo, perché l’attrice non è stata molto chiara e diretta.

@trend_trash #nancybrilli #donna #fedelta #tradimento #intervista #verissimo #silviatoffanin ♬ suono originale – 🌺Michela🌺

Potrebbe interessarti anche: Nancy Brilli, il figlio oggi ha 21 anni ed è BELLISSIMO – FOTO

È stata piuttosto giudicata anche dal pubblico, finché non sono state analizzate per bene le parole dell’attrice. Nancy voleva dire che lei non riuscirebbe a vivere due vite parallele con due persone diverse, perché non si ricorderebbe le cose che dice e fa.

Quindi la risposta, seppure sia stata molto vaga e non diretta, dovrebbe essere no: Nancy Brilli non ha mai tradito in vita sua, o almeno così dice. Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta