Reazione a Catena, scoperto scandalo durante la diretta | Marco Liorni sconcertato

Durante un gioco di Reazione a Catena si fa gossip: la rivelazione di una concorrente fa sconcertare il conduttore Marco Liorni. 

Reazione a catena
Reazione a catena – Donnapress.it

Reazione a catena è uno dei giochi estivi più seguiti in Tv e seppure non stia andando in onda al momento, sono moltissime le persone che seguono le puntate tramite le clip sui social media.

Da qualche tempo su TikTok va di moda pubblicare scene tratte dai giochi serali italiani. Questi video diventano virali ed ottengono migliaia di visualizzazioni e commenti, gli spettatori sono infatti tantissimi!

Reazione a catena: scandalo in diretta

Durante una puntata di questa estate, una fra le decine che hanno tenuto compagnia alle famiglie d’Italia e che hanno fatto ridere bambini, ragazzi e adulti, abbiamo assistito ad uno scandalo famigliare che magari non tutti ricordano.

Potrebbe interessarti anche: Sara Vanni, l’annuncio della campionessa di Reazione a catena dopo gli insulti sui social

Vi rinfreschiamo la memoria allora, stavano giocando le Din Don Dan contro la squadra chiamata “Le intese a distanza” e durante il penultimo gioco, quello che stabilisce chi passerà all’ultima catena, è successo qualcosa di sconvolgente.

Reazione a catena
Reazione a catena – Donnapress.it

Il gioco di cui vi stiamo parlando è quello che si chiama “l’intesa vincente” ed è quello fondamentale che permette di accaparrarsi il posto dei campioni. Durante questo gioco due persone della stessa squadra devono descrivere una parola, senza dirla e senza sinonimi, che il terzo membro deve indovinare. 

In questo caso, una delle parole che doveva indovinare la terza componente della squadra era “zio” e per descriverlo e farle indovinare la parola hanno utilizzato, come spesso si fa, i nomi dei loro famigliari. 

Potrebbe interessarti anche: Reazione a catena fa coming out in diretta: insulti e minacce sui social

@supertrashvip1 #tele #gioco #neiper #neiperteeeeeeeeeeeeeee #reazioneacatena #intesavincente #sorriso #tiraccontoildialetto #andiamoneiperteee #aw #perteeeee #viral_ ♬ suono originale – Supertrashvip1

Quando però alla frase:

“Chi è Samu per Gabriel?” 

La concorrente ha risposto “fidanzato” anziché “zio”, creando scalpore tra le tre e, di fatto, sbagliando la parola da indovinare. Persino il conduttore è rimasto a bocca aperta quando ha assistito alla dichiarazione di tradimento in diretta nazionale.

Poveri Samu e Gabriel, chissà cos’hanno passato a casa… Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta