Uomini e Donne, la tronista spiazza: “Volevo farla finita” | Il racconto è da brividi

La tronista di Uomini e Donne ha spiazzato tutti con una sua confessione. Le sue parole sono state molto toccanti. Ecco il racconto.

Mediaset
Uomini e Donne – Donnapress.it

Durante un’esterna, una delle troniste ha deciso di aprirsi con un ragazzo, raccontandogli i pensieri più profondi. Il suo racconto è stato davvero da brividi. Il racconto è stato molto toccante, e si vede che la ragazza, per essere arrivata ad aprirsi così, tiene molto alla persona che sta frequentando.

Alcuni però sono molto preoccupati per la ragazza, che si stia fidando troppo del ragazzo in questione? Non possiamo dire con certezza se lei stia facendo bene o meno a fidarsi, l’unica cosa che possiamo dire è che è davvero presa, e se qualcuno la stesse prendendo in giro di nuovo sarebbe davvero terribile.

Soprattutto dopo tutte le cose commoventi che ha detto, e dopo tutta la fatica che fa evidentemente ad aprirsi, sarebbe davvero terribile vederla subire una delusione. Vedremo come andrà a finire tra i due…

Uomini e Donne, Nicole si apre con Ciprian e scoppia in lacrime: “Volevo farla finita”

Ebbene sì, proprio Nicole ha fatto la confessione inaspettata durante l’esterna con Ciprian. Il tutto era iniziato con una conversazione tranquilla, in cui lei parlava del fatto di far molta fatica a lasciarsi andare del tutto in amore.

Nicole e Ciprian
Nicole e Ciprian – Donnapress.it

Lei si è sfogata e si è messa a piangere, si è rimessa a piangere anche guardando i video dell’esterna, e i due hanno vissuto insieme un momento molto dolce ed emozionante, ma la preoccupazione del pubblico è un’altra, ed è molto reale.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne: la mamma della tronista Roberta nel parterre over | VIDEO

Ciprian sembra molto impostato e molti credono che stia fingendo. Che la stia prendendo in giro, dopo il modo in cui lei le ha aperto il suo cuore? Speriamo di no, perché a quanto abbiamo potuto vedere, lei è molto sensibile.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, terribile lutto: è morto il tronista a soli 39 anni

Non possiamo che sperare il meglio per la coppia. Lui dice che li aspetta un bellissimo futuro. Speriamo che sia davvero così e che la ragazza non sia in attesa di un’altra brutta delusione. Non possiamo fare altro che continuare a seguire la vicenda!

Irene Mazzucco