Valentina Ferragni operata d’urgenza: potrebbe trattarsi di un tumore

Valentina Ferragni, sorella di Chiara, ha raccontato della sua operazione. Ancora non sa cos’è stato, ma potrebbe essere un basalioma.

Influencer
Valentina Ferragni – Donnapress.it

Valentina Ferragni, nota influencer nonché sorella della famosissima Chiara, ha raccontato nelle sue stories di Instagram di un’esperienza tutt’altro che piacevole. A causa di un problema di salute è stata costretta ad operarsi per esportare una “pallina” che aveva in fronte.

Adesso sembra star bene, ha solo un cerotto in fronte che va a coprire i punti, ma il peggio è passato. Ha raccontato tutto su Instagram (con tanto di dettagliate foto). In molti si sono preoccupati, in parte per lei, ma anche perché la storia ci fa preoccupare anche per la nostra salute.

Il tutto è cominciato con quello che sembrava un semplicissimo brufolo, ma poi l’ha portata a doversi operare. Dopo più o meno un anno di problemi, Valentina ha finalmente esportato quella “cosa” (come la chiama lei) che le ha causato tanto preoccupazioni.

Valentina Ferragni in sala operatoria, tutto era cominciato con un semplice brufolo

Quello che è successo a Valentina ci fa rabbrividire, poiché quello che ha passato era cominciato come un semplice brufolo, come quelli con cui non combattiamo quotidianamente. Tuttavia i brufoli non hanno bisogno di essere esportati tramite operazione, a differenza di questo…

Potrebbe interessarti anche: Fedez, quanto guadagna? Cifre che vi faranno rimanere a bocca aperta

Fashion blogger
Valentina Ferragni – Donnapress.it

L’influencer ha rivelato che non sa davvero cosa possa essere, bisogna aspettare i risultati della biopsia per saperlo con certezza. Potrebbe essere una semplice e innocua cisti, come potrebbe essere anche in basalioma.

Cos’è un basalioma?

Un basalioma è un tumore maligno della pelle, ma nella maggior parte dei casi poco pericoloso, soprattutto se esportato in tempo come in questo caso. I tumori della pelle aumentano sempre di più e sono sempre più frequenti, probabilmente a causa del Sole, sempre più dannoso.

Potrebbe interessarti anche: Com’erano le sorelle Ferragni anni fa? Totalmente diverse da oggi!

Per prevenirlo è fondamentale esporsi poco, e se ci si espone bisogna coprirsi con della protezione solare adeguata, il che significa sempre molto alta nonostante il fatto che la nostra carnagione sia scura.

Irene Mazzucco