Alessandra Amoroso, l’ex è famosissimo | L’amore nato ad Amici

Alessandra Amoroso: chi è il suo famosissimo ex fidanzato? Il loro amore è nato proprio ad Amici, lo show che ha consacrato la cantante.

Alessandra Amoroso Amici ex fidanzato
Alessandra Amoroso – Donnapress.it

Cantante italiana famosissima in più paesi del mondo, la dolce e grintosa Alessandra Amoroso, come tutti sappiamo, ha esordito all’ottava edizione del talent show di Maria De Filippi “Amici”, vincendola.

La giovane donna è frequentemente sulla bocca di tutti soprattutto per la sua carriera e poco per ciò che riguarda il suo privato. A tal proposito, quest’oggi andiamo a scoprire chi è il suo ex fidanzato, con il quale ha trovato l’amore ai tempi proprio del programma che ha consacrato la Amoroso.

Alessandra Amoroso ex fidanzato, chi è?

Galatinese, Alessandra Amoroso è considerata una delle più importanti scoperte di Maria De Filippi e del suo programma: “Amici”, in onda su Canale 5 dall’anno 2001. Infatti, la Amoroso ha esordito grazie all’ottava edizione del talent show, nella quale ha trionfato.

Famosissima nella nostra bella Italia, Alessandra ha un discreto successo anche all’estero. Ma, spesso e volentieri, i fan si chiedono qualcosa di più sulla sua vita privata, tenuta molto al sicuro dalla cantante. Scopriamo i dettagli.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Manuel Bortuzzo: avete già visto le sue ex? Bellissime a dir poco

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani

La dolce e grintosa Alessandra, come già detto, è spesso restia a condividere con i media ciò che riguarda la sua sfera personale. Infatti, di lei, oltre ad apprezzare il talento, il pubblico sa davvero poco.

Da ciò che si apprende, l’interprete di “Vivere a Colori” è stata fidanzata con Stefano Settepani, un famoso produttore musicale, conosciuto ai tempi di “Amici”. I due sono stati insieme per ben 5 anni. Poi, dopo una crisi, la coppia ha deciso di chiudere la relazione.

Alessandra Amoroso fidanzato
Alessandra Amoroso e Stefano Settepani – Donnapress.it

L’ex amica di Maria, inoltre, durante un’intervista ha espresso tutte le sue opinioni riguardo a questa sua importante love story. La cantante, infatti, ha dichiarato che il rapporto con Settepani ha arricchito davvero la sua esistenza.

Effettivamente, l’interprete di “Comunque Andare” ha esposto dei concetti molto importanti, spiegando che la fine della storia d’amore con Stefano non è stato un fallimento, ma un passo avanti, ammettendo che il sentimento non si è affatto spento.

Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone, la verità sulla lite con Alessandra Amoroso: messe l’una contro l’altra

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Giordano Caforio