Alex Belli rischia l’espulsione dal GF Vip 6, questa volta l’ha fatta grossa

Alex Belli potrebbe essere eliminato dalla casa del GF Vip 6, cos’ha combinato? L’espulsione  per l’attore di CentoVetrine è quasi certa

Alex Belli
Alex Belli – Donnapress.it

Alex Belli si sta facendo riconoscere all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è indubbiamente uno dei concorrenti più discussi, dentro e fuori dal programma condotto da Alfonso Signorini.

Il gossip del GF Vip è quasi interamente su di lui: l’attore è pertanto stato accusato di agire solo per hype e per il desiderio di farsi vedere sia dentro che fuori al reality. Questa volta però l’ha fatta davvero grossa!

Alex Belli rischia l’eliminazione dal GF

Alex è sulla bocca di tutti per le questioni amorose all’interno della casa, sappiamo tutti infatti dei trascorsi con la moglie Delia Duran, che lo aspettava fuori dal programma, e del flirt con Solei Sorge. 

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, rivelazione shock: “Ho la pancia perché soffro di gravidanza psicotica”

Questa volta però, non si è fatto solo una brutta reputazione, ma rischia tutto quello che sta giocando: l’attore di CentoVetrine potrebbe infatti essere eliminato a breve, ma cos’ha combinato? 

Alex Belli
Alex Belli – Donnapress.it

Belli ha fatto un errore abnorme, che non è passato certo inosservato. Abbiamo assistito all’entrato di Lorenzo Amoruso al GF, l’ex calciatore è entrato per fare un bellissimo discorso strappa lacrime alla bellissima Manila Nazzaro.

Ma cosa centrano questi personaggi con l’espulsione di Alex Belli? Alex, ha dato un biglietto a Lorenzo quando è entrato nella casa. Sopra questo biglietto era riportato un numero di telefono ed è stata la stessa Manila a riferirlo, seppure indirettamente, ai microfoni.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Alex Belli interessato ad un uomo della casa? Scatta il bacio | VIDEO

La concorrente e fidanzata di Amoruso ha cercato di eludere il suo microfono, ma le orecchie più attente hanno capito quello che diceva. La cosa è molto grave, in quanto è severamente vietato comunicare con l’esterno, pena l’eliminazione. 

Allora, Signorini dovrà valutare la cosa e decidere se rispettare o meno le regole, ricordiamo una delle pochissime regole, che vigono nella casa del Grande Fratello. Come pensate che andrà a finire?

Giulia Corbetta