Amici 21, le anticipazioni di oggi: scoppia il putiferio in studio

Durante le registrazioni dello speciale di Amici 21 in onda il 14 Novembre è successo un putiferio: c’è stata una lite pesante in studio!

Concorrenti di Amici
Concorrenti di Amici 21 – Donnapress.it

Che cosa succederà nella puntata speciale di Amici che andrà in onda oggi alle 14.00? Un gran casino! Le anticipazioni sono state diffuse dal sito quellochetuttivoglionosapere.it. Sei curioso di sapere tutto quello che è successo?

Sei nel posto giusto. Ecco quali sono state le sfide e i relativi vincitori, gli ospiti e tutti i commenti dei giudici. 

Speciale di Amici 21, cosa succede nella puntata del 14 Novembre

In questa puntata rivedremo come ospite Aka7even, che presenterà il suo nuovo pezzo. Come giudice ci sarà J-Ax. È entrato un nuovo concorrente, ovvero Andrea.

Ale invece ha perso la sfida. La prima sfida è quella di Mattia e Christian. La maestra Celentano si è lamentata della scarsa professionalità dei ragazzi. Serena non balla perché è infortunata ancora una volta.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, grosso litigio in casetta tra 2 concorrenti: “Hai rotto le pa**e”

Marcello Sacchetta
Marcello Sacchetta – Donnapress.it

La maglia della riconferma era di Christian. I due hanno ballato un Boogie, e la maglia è stata riconfermata per Mattia. In seguito arriva il momento della sfida di ballo di Guido. Abbiamo un ritorno di Marcello Sacchetta, che giudica questa sfida. Guido vince. 

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, Garrison scoppia in lacrime mentre parla con Maria | L’accaduto

È il turno dei cantanti, giudicati da J-Ax. Alex canta Believer ottenendo un 6,5. Albe, con La mia signorina, ottiene un 7,5. Quello che ottiene il voto più alto e vince è LDA, con un 8. Sissi canta Salirò e ottiene un 7, così come Rea. Simone invece 6,5. Infine Tommaso prende 6.

Tornando al ballo, la maestra Celentano elogia Carola per la sua versatilità. La stessa però viene duramente criticata da Todaro. Proprio in questo momento avviene una lite tra Raimondo e la Celentano. Il ballerino ha criticato davvero molto duramente Carola, facendo un elenco dei diversi problemi riscontrati finora.

I due vincitori di oggi saranno LDA, con un pezzo di cui ha scritto alcune barre, e Guido. 

Irene Mazzucco