Claudio Bisio, i suoi due bellissimi figli: cosa fanno nella vita | Uguali al papà

Tutti conoscono Claudio Bisio, ma forse non avete mai visto i suoi due figli. Loro sono bellissimi e sono uguali identici al padre!

Attore italiano
Claudio Bisio – Donnapress.it

Il noto comico di Zelig è continuamente nelle nostre case, nei nostri televisori, ma probabilmente non sapete che oltre ad essere un attore e un comico simpaticissimo, è anche un padre di due bellissimi figli. 

Uno dei due è anche abbastanza noto, quindi potreste averlo già sentito nominare da qualche parte. Sono figli del grande amore di Bisio, ovvero Sandra Bonzi, con cui ha trascorso tantissimo tempo e con cui tutt’ora continua a stare.

I due hanno avuto insieme due figli bellissimi, un maschio ed una femmina. Siete curiosi di scoprire tutto quanto su di loro? Allora siete sicuramente capitati nel posto giusto!

Chi sono i figli di Claudio Bisio? Tutto sui due ragazzi

I due figli di Bisio, come già anticipato in precedenza, sono due, un ragazzo e una ragazza. Lei si chiama Alice ed è la primogenita. È nata nel 1996 e studia biologia. A quanto pare non le piace la fama, il suo profilo Instagram è poco seguito ed è molto semplice, con tante foto insieme agli amici.

Potrebbe interessarti anche: Claudio Bisio, avete mai visto la moglie? E’ una nota giornalista

Comico di Zelig
Claudio Bisio – Donnapress.it

Il secondo figlio invece si chiama Federico, ed è già più famoso, essendo un artista. È nato nel 1998 ed ha 23 anni, due in meno rispetto alla sorella venticinquenne. Non sappiamo molto sul suo conto. Un profilo sotto il nome di Federico Bisio c’è.

Potrebbe interessarti anche: Claudio Bisio, dopo il lutto la battaglia contro la malattia: ‘Sto lottando’

Non ci sono però ritratti, solo scatti artistici. Molto probabile che sia lui. Secondo quanto riportato da alcuni giornali, il ragazzo si sarebbe trasferito in Australia per intraprendere la sua carriera di artista. A quanto pare vive ancora lì. 

Questo è tutto quello che sappiamo sui due figli di Claudio Bisio, che, molto probabilmente per scelta, sembrano essere riservati e non appaiono neanche nei profili del padre.

Irene Mazzucco