J-Ax, sapete quanto guadagna? La cifra è da capogiro | Da non credere

Vi siete mai chiesti quanto guadagna il famosissimo rapper J-Ax? Ebbene, non immaginerete mai la cifra esatta: numeri da capogiro!

J-Ax
J-Ax – Donnapress.it

Alessandro Aleotti è un volto molto noto nel mondo della musica italiana Rapper fin da quando era solo un giovincello, inizia la sua carriera accompagnato dal fratello formando con lui il famoso gruppo degli “Articolo 31”, il quale ha ottenuto un successo clamoroso.

Basta pensare agli innumerevoli brani che insieme hanno realizzato, tra cui l’indiscusso “Domani Smetto”. Dopo alcuni anni però il rapper decide di mettersi in proprio cercando di sfondare senza l’aiuto di nessuno. Senza alcuna aspettativa Alessandro si lancia così da solo nel mondo della musica e, dopo solo qualche anno il successo bussa alla sua porta.

J-Ax: quanto guadagna il famoso rapper italiano? Tutto ciò che occorre sapere

Grazie ai suoi fantastici brani gli ascolti iniziano a decollare e con loro ovviamente sale anche il guadagno. Diventando così, poco alla volta, una vera icona del mondo della musica, collezionando innumerevoli dischi di platino. Il suo nome era ed è ormai una garanzia. Iniziano ad arrivare per lui persino offerte di lavoro come giudice di svariati talent, offerte quasi sempre accettate.

J-Ax
J-Ax – Donnapress.it

Inoltre lo abbiamo visto collaborare con i più grande della scena rap e non, perfino con cantanti storici. Nel mentre il suo guadagno continuava ad aumentare incredibilmente. Ad oggi è uno degli artisti più pagati della storia.

Potrebbe interessarti anche: J-Ax, la verità sulla grave malattia: “Trattenevo il vomito per mio figlio”

Per comprendere realmente a quanto ammonti il suo guadagno effettivo però dobbiamo tenere a mente alcune cose. Dovete sapere infatti che l’ormai padre di famiglia fondò un’etichetta discografica che venne e viene tuttora gestita dal padre per l’80%, il restante 20% viene suddiviso tra Alessandro ed il fratello.

J-Ax
J-Ax – Donnapress.it

Questa etichetta, solo nel 2016, ha fatturato circa 1,5 milioni di euro. Inoltre ha anche un’altra etichetta gestita dal padre e dalla mamma di Fedez, la quale è stata ideata per tutti i giovani talenti che sperano di crescere proprio come ha fatto lui. Questa, a differenza dell’etichetta gestita interamente dal padre, ha fatturato circa un milione di euro.

Desirèe Cirisano