Patty Pravo spiega finalmente perché non ha figli | Inimmaginabile

Vi siete mai chiesti perché Patty Pravo non è mai diventata madre? Lei stessa ha rivelato il motivo, che ha lasciato tutti senza parole!

Cantanti italiani
Patty Pravo – Donnapress.it

Patty Pravo è un’importantissima cantante italiana. Ha avuto una carriera brillante e piena di successi, ma non ha mai avuto dei figli. Non che la sua vita sentimentale sia stata piatta e monotona. Ha avuto numerose relazioni, e ben cinque matrimoni.

Nonostante il fatto che con cinque uomini ha avuto intenzioni tanto serie da arrivare al matrimonio, non ha mai affrontato una gravidanza. Purtroppo non tutte le donne possono avere figli, e alcune in realtà ne possono fisicamente avere, ma non ne vogliono.

Quale sarà stata la motivazione di Patty? Lei stessa lo ha rivelato durante un’intervista per “Chi”, ed ha anche dato una risposta molto sconvolgente, secca e decisa. Ad ogni modo, lei è molto felice della sua vita, non ha alcun rimpianto.

Perché Patty Pravo non ha avuto figli? La risposta sconvolgente

La famosa cantante italiana ha rivelato il motivo per cui non ha mai affrontato una maternità, nonostante i numerosi matrimoni. La risposta ha sconvolto tutti, infatti lei stessa ha detto A casa mia o si fa la mamma bene o non si fa“. Probabilmente si è resa conto che non sarebbe riuscita a prendersi cura di un bimbo.

Patty Pravo figli
Patty Pravo – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Orietta Berti costretta a mettere la parrucca: il retroscena segreto | FOTO

Purtroppo con la vita da artista è difficile avere abbastanza tempo ed energie da dedicare ad un bambino, soprattutto quando è un neonato. Ha però ammesso di averci pensato, una volta sola, con una persona a cui teneva molto di più rispetto alle altre relazioni.

Potrebbe interessati anche: Ornella Vanoni disperata: “Ho perso tutti i soldi, non ho niente”

Alla fine però il bambino non è arrivato. È molto triste che lei sia stata costretta a scegliere tra carriera e maternità, ma ha fatto la scelta che più l’ha resa felice. Come lei stessa molto saggiamente ha detto: “Devi avere molto amore dentro per pensare di fare un bambino. E ancora più amore per pensare che non è il caso – comunque – di fare un bambino

Irene Mazzucco