Soleil, incredibile scenata di gelosia ad Alex Belli: c’entra Sophie Codegoni!

Durante le ultime ore Soleil ha fatto una scenata incredibile ad Alex Belli. Non crederete mai di chi è gelosa… si tratta di Sophie.

GF Vip 6
Soleil Sorge, Alex Belli e Sophie Codegoni – Donnapress.it

La relazione tra Soleil ed Alex è molto complessa, difficile trovare la parola adatta per definirla. Un flirt? Un’amicizia? Un triangolo amoroso? A questo punto sarebbe molto più appropriato definirla un esagono visto tutte le persone che sono coinvolte.

Innanzitutto, cominciamo col dire che Alex è sposato, Soleil è fidanzata, anche se questo fidanzato non si è mai visto. Intanto l’ex di lei, Gianmaria, è nella casa. Sembra però che tra i due rimanga una certa chimica. Adesso però la Sorge sembra aver paura anche di un altro possibile flirt di Belli.

La questione diventa sempre più complicata, ora che Soleil ha fatto una scenata di gelosia nei confronti di Sophie. In realtà, se davvero Alex flirtasse con Sophie, lo scandalo andrebbe oltre il semplice tradimento… 

Soleil Sorge gelosa con Alex Belli: è per Sophie Codegoni!

La situazione all’interno della casa si complica sempre di più, mentre Alex segna la condanna a morte del suo matrimonio, Soleil fa le scenate di gelosia. Gelosa di chi? Di Sophie Codegoni! 

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni – Donnapress.it

Certo, la questione è già abbastanza spinosa, ma pensate a questo: Sophie ha 20 anni, mentre Alex ne ha quasi il doppio!
A Soleil hanno dato molto fastidio le battute inappropriate rivolte da Alex nei confronti di Sophie in moltissime occasioni.

Ovviamente lei è stata spinta soprattutto dalla gelosia, ma si è anche lamentata che, nonostante le continua battutine, sia stata lei ad essere chiamata “gatta morta” da sua moglie, e non Sophie. 

@amicii_newsSoleil: “perchè sono dovuta passare io da gatta morta?”Alex: “ah, questo ti ha mandata in sbatti?” ##grandefratellovip♬ suono originale – AMICI NEWS VIDEO

Ovviamente il rapporto con Sophie però è molto diverso, ricordiamoci di quello che hanno fatto sotto le coperte… 
Ricordiamo anche che lui aveva già fatto il cascamorto con un’altra ragazza, facendo battute molto inappropriate.

Irene Mazzucco