Tommaso Zorzi a disagio, la domanda scomoda della Toffanin | Cala il gelo

Tommaso Zorzi è stato a Verissimo con Tommaso Stanzani. Non sono poi mancate le domande scomode, come quella sul suo rapporto con Oppini.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi – Donnapress.it

Il noto influencer ed ex vincitore della quinta edizione del GF Vip, Tommaso Zorzi, è stato di recente ospite a Verissimo. Nel programma lo ha accompagnato anche il suo attuale fidanzato e concorrente della scorsa edizione di Amici 20, Tommaso Stanzani. I due hanno parlato di come si sono conosciuti e della loro attuale relazione.

Poi la conduttrice, Silvia Toffanin, ha iniziato a fare domande personali a ciascuno di loro, singolarmente ed è qui che sono arrivate le domande un po’ più scomode. Una in particolare però, rivolta a Zorzi, ha fatto calare un’atmosfera gelida in studio, poiché legata al suo rapporto con l’altro ex concorrente del GF Vip 5, Francesco Oppini.

Qual è stata la domanda di Silvia Toffanin che ha imbarazzato il vincitore del GF Vip 5?

Mentre l’intervista ai due ragazzi stava proseguendo, la conduttrice ha spiazzato l’influencer con una domanda inaspettata, premettendo:

“Tommaso Zorzi non posso non farti una domanda…”

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
Tommaso Zorzi – Donnapress.it

Al che il ragazzo ha inizialmente fatto un risolino per poi dirle di andare avanti con la domanda. A questo punto la Toffanin chiede“Che cosa rimane di quella amicizia?”.

Con questo è chiaro che si stava riferendo al magnifico rapporto che si era creato nella casa del Grande Fratello con Francesco Oppini. Amicizia che però sembra essere arrivata al capolinea già da un po’ di tempo. Ma vediamo cos’ha risposto Tommaso.

Le parole di Tommaso Zorzi sul suo rapporto con Francesco Oppini:

Alla domanda della conduttrice di Verissimo, Tommaso Zorzi ha risposto, non senza un velo di tristezza, con quanto segue:

“Allora, rimane un bellissimo ricordo, rimane una bellissima pagina di un’esperienza che mi ha segnato, che è stata il Grande Fratello. Non rinnego nulla di quello che siamo stati io e Francesco. Purtroppo ad oggi non c’è più un rapporto. Sicuramente non c’è astio, non c’è rancore ma non c’è neanche una quotidianità. Non ci sentiamo da quest’estate.”

@webitaliano##verissimo ##silviatoffanin ##tommasozorzi ##tommasostanzani ##francescooppini♬ suono originale – WebItaliano

Potrebbe interessarti anche: La polizia sta cercando Tommaso Zorzi? La truffa sul web 

Dunque Zorzi ha confessato che quella bellissima amicizia è ormai finita, ma c’è di positivo che non è rimasto rancore o odio fra i due. Semplicemente hanno smesso di scriversi e frequentarsi. Chissà se riprenderanno mai i rapporti…

Caterina Astorino