Vanessa Incontrada svuota il sacco: “È stato il mio primo amore” | Impensabile

In un’intervista, Vanessa Incontrada ha fatto delle rivelazioni sconvolgenti, confessando quale fosse stato il suo primo amore. Incredibile!

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada – Donnapress.it

Almeno gran parte di voi saprà chi è Vanessa Incontrada, fantastica attrice e conduttrice italiana originaria di Barcellona, in Spagna. Questa donna ha da sempre affascinato e saputo intrattenere milioni e milioni di italiani in tv, facendoli divertire e facendogli ammirare tutta la sua bellezza.

L’attrice però, in una recente intervista, ha confessato un importante e inaspettato segreto, che ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta. Ha rivelato infatti qual è stato il suo primo amore, ma di chi si tratta? Per il momento vi diamo un indizio: è un suo collega, sia nella sua carriera da attrice che in quella da cantante. Ora continuate a leggere per scoprire chi è.

Vanessa Incontrada rivela: “è stato il mio primo amore…”. Ma di chi parlava?

Giovedì 18 novembre tornerà in prima serata su Canale 5 Zelig, il famoso show comico televisivo condotto ancora una volta da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Proprio la co-conduttrice, rispondendo ad alcune domande sul ritorno del programma e sulla continuità del suo ruolo insieme a Claudio, ha detto:

“Sono felice di tornare a lavorare con lui, anche perché ci siamo sempre voluti molto bene e tra di noi c’è un legame speciale.”

vanessa incontrada e claudio bisio
vanessa incontrada e claudio bisio – Donnapress.it

Ha poi continuato a parlare del suo rapporto con il suo collega, confessando ciò che poi ha fatto puntare i riflettori su di lei e le sue parole. Ecco quali sono state:

“Claudio Bisio è stato il mio primo amore artistico. Siamo e saremo sempre una cosa sola.”

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Incontrada agli esordi, la ricordate? Ecco com’era la conduttrice di Striscia 

Ha poi aggiunto:

“Mi ha sempre aiutato e ascoltato tantissimo, e senza alcun copione riusciamo a duettare, improvvisando. Si tratta di magia.”

Dunque la Incontrada ha raccontato che c’è grande sintonia tra i due, insieme ad un forte legame affettivo, ma questo ovviamente si ferma ad un rapporto di amicizia e all’ambito lavorativo.

Caterina Astorino