Aka7even, rivelazione inaspettata: “Gli ho scritto ti amo” | Non ci crederete mai

Aka7even fa una rivelazione durante un’intervista “Gli ho scritto ti amo”, i fan sono in delirio per il cantante di “Loca”. 

Aka7even
Aka7even – Donnapress.it

Aka7even non è sicuramente famoso per il gossip che gira intorno a lui, il cantante infatti, contrariamente ad altri suoi amici e colleghi usciti dalla scuola di Amici, si sta facendo conoscere solo ed esclusivamente per la sua musica.

Il cantante di “Loca” dopo la fine della relazione con Martina Miliddi, che è stata davvero breve, non ha più fatto parlare di sé se non per il flirt con Alice De Bortoli, di cui non si è più parlato.

Aka7even: “Gli ho scritto ti amo”

Aka7even, che non è solito parlare della sua vita privata, durante un’intervista si è aperto ed oltre della sua carriera ha parlato persino dei suoi gusti personali, delle persone che stima e di ciò che si aspetta e desidera dalla vita.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even, in coma dopo una grave crisi epilettica: il terribile retroscena

Aka7even
Aka7even – Donnapress.it

Luca, che è il vero nome del cantante di Amici, ha parlato della sua famiglia e delle sue umili origini, nonché di un messaggio che ha scritto ed ha fatto impazzire i fan. Il ragazzo infatti ha scritto “Ti amo” ad una persona molto nota. 

La persona interessata, nonostante abbia tutta la stima di Aka7even, non è stata però così entusiasta: Luca Marzano non ha mai ricevuto risposta. Il perché? Il fortunato che ha ricevuto la confessione dal cantante di “Loca” è Justin Bieber. 

Luca Marzano
Aka7even – Donnapress.it

Il cantante infatti ha ammesso di voler diventare come Justin Bieber nella vita e che lo stima moltissimo. Una volta uscito da Amici, il ragazzo ha scritto un messaggio al cantante americano, che non gli ha però mai dato una risposta.

Potrebbe interessarti anche: Amici, Aka7even e il dramma dopo il vaccino: “Non ce la faccio più, aiutatemi!”

Sicuramente Justin non lo sa, ma è davvero fortunato! I fan del cantante sono andati in delirio quando lo hanno saputo e si sono divertiti ad immaginare una possibile risposta di Bieber.

Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta