Barbara D’urso, incidente a Pomeriggio Cinque: si frantuma un vetro in diretta

Nel programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, è accaduto un grave incidente in diretta. Vetri in pezzi in studio. Cosa è successo?

Incidente a Barbara D'Urso durante Pomeriggio 5
Barbara D’Urso – Donnapress.it

Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso è uno dei programmi più visti in Italia ma quello che è successo oggi è a dir poco impressionante.

Il tutto è avvenuto alcuni giorni fa durante una puntata e la cosa ancora più impressionante è stato il fatto che sia accaduto tutti in diretta. Nessuna censura né segni di manomissione delle scene. E’ tutto perfettamente visibile e potete vedere anche voi cosa è successo negli studi Mediaset del programma pomeridiano Pomeriggio 5.

Guarda con il video che vi abbiamo allegato qui sotto tutto l’accaduto e la relativa spiegazione nei particolari di quello che è successo a Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso – Cosa è successo nell’incidente a Pomeriggio 5?

Dobbiamo ammettere che ciò che è accaduto negli studi della Mediaset è un qualcosa di al quanto pericoloso. Fortunatamente nessuno si è fatto male ma quello che sarebbe potuto accadere poteva essere veramente orribile.

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’urso da giovane l’avete mai vista? Di una bellezza inaudita

Incidente a Barbara D'Urso durante Pomeriggio 5
Barbara D’Urso – Donnapress.it

Anzi potremmo azzardarci di dire che sarebbe potuto essere qualcosa da film horror. In ogni caso, Barbara D’Urso, la conduttrice del programma si è preoccupata lei stessa di spiegare alle telecamere, e dunque anche ai telespettatori da casa di raccontare cosa è accaduto in studio in diretta per chi se lo fosse perso.

Come spiega infatti la conduttrice, l’incidente è avvenuto quando nello studio gli addetti all’allestimento hanno avvicinato troppo bruscamente due tavolini in vetro, facendo sì che si colpissero e mandando entrambi in un milione di pezzi.

Possiamo infatti vedere in diretta gli addetti alle pulizie che sgomberano il pavimento totalmente ricoperto di schegge di vetro.

Fortunatamente non è accaduto nulla alle persona, ma sarebbe potuto accadere qualcosa di peggio!

Potrebbe interessarti anche: “Non conti nulla, tuo marito ha la panza”. Pomeriggio 5, uno scontro trascende: insulti da brividi

@superguidatv#mediaset #canale5 #tv #tvitaliana #BarbaraDUrso #pomeriggio5 #livenoneladurso #domenicalive #trash #durso #caffeuccio♬ suono originale – SuperGuidaTv

Siamo rimasti tutti un po’ allibiti dall’accaduto, che però fortunatamente non ha portato a niente di grave. Dopo il termine delle pulizie avvenute in diretta, il programma ha continuato il suo seguito come da programma.

Federica Giova