Barbara D’Urso, quanto guadagna ogni puntata di Pomeriggio 5: cifre pazzesche

Barbara D’Urso: quanto guadagna la regina di Cologno in ogni puntata di Pomeriggio 5? Le cifre sono davvero pazzesche. Tutti i dettagli.

Barbara D'Urso stipendio
Barbara D’Urso – Donnapress.it

Conduttrice di Mediaset amatissima, Barbara D’Urso è, senz’altro, una delle donne più influenti ed apprezzate della nostra Italia. Sempre sul pezzo, Carmelita è costantemente sulla bocca di tutti: dalla sua vita privata alla sua carriera.

Vogliosi di sapere tutto ciò che la riguarda, i fan affezionati al famosissimo “Caffeuccio” si interrogano spesso su quanto guadagni la stacanovista D’Urso in ogni puntata del suo programma “Pomeriggio 5”. Scopriamolo insieme!

Barbara D’Urso: quanto guadagna?

Bellissima donna, una delle conduttrici più famose d’Italia, Barbara è davvero idolatrata da grandi e piccini grazie alla sua intraprendenza e al suo saper intuire. Stacanovista e instancabile presentatrice televisiva, l’interprete di “Dolce Amaro” è costantemente sulla bocca di tutti tra carriera e sfera personale, della quale ne è molto gelosa.

Tanti dei suoi fan (e non solo) si chiedono quanto guadagni la regina di Cologno proprio perché la D’Urso è presente sui nostri schermi, adesso, durante tutta la settimana feriale. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza al riguardo!

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso, a 64 anni fisico da paura: Ci puoi riuscire anche tu | Il segreto

Barbara D’Urso stipendio

Naturalmente, le cifre esatte che guadagna la conduttrice di “Pomeriggio 5” non sono mai state diffuse. In compenso, però, l’interprete della “Dottoressa Giò” ha dato, tempo fa, una pista per svelare questo arcano.

Infatti, durante un’intervista del 2015 concessa a “La Zanzara”, Carmelita ha dichiarato di non guadagnare tantissimo, o almeno, di guadagnare meno di quanto pensino i suoi spettatori o i suoi calunniatori.

Da ciò che si apprende, quindi, Barbara ha dichiarato che il totale annuale del suo stipendio corrisponderebbe a circa 500 mila euro, escludendo le tasse. Nonostante ciò, molti non hanno creduto alle parole della presentatrice di Canale 5.

Inoltre, alcune fonti, che non sono mai state né confermate né smentite, avrebbero ipotizzato che la regina di Cologno guadagnerebbe ben 8.000 euro in ogni puntata di “Pomeriggio 5”. Sarà davvero così?

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso da giovane l’avete mai vista? Di una bellezza inaudita

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Le supposizioni corrisponderanno alla realtà? A voi i commenti!

Giordano Caforio