Che fine ha fatto Pierdavide Carone? Trasformato dalla grave malattia | Assurdo

Pierdavide Carone, che fine ha fatto il famoso cantautore che arrivò terzo alla finale di Amici nel 2010? La malattia lo ha totalmente cambiato, ecco com’è oggi.

Pierdavide Carone
Pierdavide Carone -Donnapress.it

Tutti ricordiamo il timido allievo della famigerata scuola di Amici, programma condotto da Maria De Filippi, il quale arrivò terzo nella finale del talent. Successivamente però, Nonostante l’incredibile successo ottenuto grazie al programma, di lui si persero le tracce a differenza di molti suoi coetanei che ad oggi sono ancora presenti nella televisione italiana.

Il suo talento però continua ad essere vivido nei testi delle diverse canzoni da lui scritte, cantante e non, il giovane ragazzo infatti scrisse diversi brani per molti artisti noti della musica italiana.

Una grave malattia, dopo qualche anno, costrinse il giovane talento ad accantonare il proprio sogno. Oggi lui appare completamente diverso, quasi irriconoscibile, ma cosa fa nella vita?

Pierdavide Carone: com’è oggi il giovane talento sbocciato ad Amici nel 2010? Tutto su di lui

Dopo aver partecipato ad Amici, il giovane cantautore decise di salire anche sul palco di Sanremo, proprio quando scopri di aver una grave malattia, un tumore, decidendo così di dedicarsi interamente alla sua salute senza pensare assolutamente nient’altro.

Pierdavide Carone
Pierdavide Carone – Donnapress.it

Dopo infinite sedute di chemioterapia è riuscito fortunatamente a sconfiggere definitivamente la malattia e a riprendere in mano la sua vita tornando a fare ciò che ha sempre sognato. La musica non lo ha mai abbandonato del tutto, ha continuato a scrivere e a rincorrere il suo sogno.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, Garrison scoppia in lacrime mentre parla con Maria | L’accaduto

Inoltre il cantautore è cambiato totalmente da quando si allontanò dal mondo della musica per sconfiggere il tumore. Oggi infatti lo vediamo con una chioma folta e lunga, barba fitta ed un sorriso sulle labbra che difficilmente scomparirà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierdavide Carone (@caroneofficial)

L’ex allievo di Amici spera di poter tornare sui palchi più importanti d’Italia, tornando a fare della vera musica, facendosi sognare come solo lui sapeva fare. D’altronde oggi ha anche molto più da raccontare, da uomo forte e determinato quale.

Voi vi ricordavate di lui? Fatecelo sapere.

Desirèe Cirisano