Fedez, Leone dice una parolaccia | La reazione del papà è imprevedibile

Fedez, il piccolo Leone dice una parolaccia e spiazza il suo papà. La reazione del cantante è davvero imprevedibile. Scopriamo tutti i dettagli!

Fedez e Leone Lucia
Fedez e suo figlio Leone – Donnapress.it

Rapper italiano amato da grandi e piccini, maggiormente ultimamente grazie alla sua attenzione, e quella della moglie, l’influencer Chiara Ferragniai diritti di tutta l’umanitàFedez è frequentemente sulla bocca di tutti.

Il cantante, in queste ore, ha condiviso con i suoi follower un video in cui il suo primogenito Leone Lucia Ferragni dice una parolaccia. Poco rilevante dire, ovviamente, che la clip è diventata letteralmente virale. Scopriamo tutti i dettagli.

Fedez: Leone dice una parolaccia in video

Amatissimo ed idolatrato dai moltissimi fan, Fedez e la sua famiglia sono molto spesso sulla bocca di tutti per le loro trovate sempre approvate o fortemente criticate.

Proprio in queste ore, ad essere molto criticato ma anche molto apprezzato è un video diventato virale in cui il primogenito dei Ferragnez, Leone Lucia, dice una parolaccia, scatenando una reazione epica nel papà che ne rimane spiazzato. Vediamo insieme la clip!

Fedez e Leone
Federico e Leone Lucia – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, avete idea di quanto costi il suo pigiama? Rimarrete scioccati

Leone Lucia dice una parolaccia, la reazione epica del papà

L’interprete di “Magnifico” è, a dir poco, sulla bocca di tutto il popolo del web a causa di una clip che sta avendo moltissimo seguito. Nel video, si possono scorgere il volto di Federico e di sua figlia Vittoria, la secondogenita dei Ferragnez.

In sottofondo si sente solamente la voce del piccolo Leone Lucia Ferragni che canta l’ultimo successo del papà “Meglio del Cinema”, dedicato alla sua dolce metà Chiara Ferragni, facendo riferimento al verso:

“Rispondo a quegli stro**i che ti scrivono
E ho fatto qualche figuraccia
E qualche volta piango e tutti ridono
Ma tu mi levi i fari dalla faccia”

Leone Fedez e Chiara Ferragni
Leone Lucia Ferragni – Donnapress.it

Spiazzato dalla parolaccia pronunciata dal figlio, Federico Lucia riprende il bambino, dicendogli:

“Si dice birichini!
Rispondo a quei birichini che ti scrivono […]”

In secondo luogo, il bambino, di tutta risposta, risponde al suo papà un bel no, facendolo rimanere sbigottito.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Leone al cinema privato: ecco dove si trova | Prezzo da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gossipetrash

Come si può ben vedere dal filmato, diventato virale, il rapper ha cercato in tutti i modi di far ritirare la parolaccia, detta da lui nella canzone dedicata alla “Ferry”, al figlio, purtroppo senza successo.

In compenso, quello che ha avuto molto successo è stato proprio Leone che, giudicando dai commenti fatti dagli utenti, ha fatto divertire tutta Italia.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio