Madame fa una rivelazione su Sangiovanni: “Dopo due anni ho deciso di dargliela”

Madame in diretta su Instagram ha detto delle parole che hanno creato scompiglio. Parlando di Sangiovanni ha detto qualcosa di sospetto!

Madame
Sangiovanni e Madame – Donnapress.it

Sappiamo che la rapper italiana Madame ha una relazione molto speciale con Sangio, cantante che è diventato davvero molto noto grazie al suo successo ad Amici 20 e che ha ottenuto dischi di platino su dischi di platino con il suo singolo “malibu”.

Entrambi di Vicenza, erano molto amici anche prima che lui fosse famoso, anzi, lei ha avuto un ruolo fondamentale per quanto riguarda il suo successo! Ovviamente, il gossip ha colpito anche loro. C’era chi pensava che ci fosse qualcosa.

Il ragazzo però è ancora felicemente fidanzato con Giulia Stabile, ballerina vincitrice di Amici. In una live Madame ha detto una frase davvero molto fraintendibile riguardo all’amico, ma che cosa intendeva?

Madame decide di “darla” a Sangiovanni dopo due anni, di cosa sta parlando?

Ammettiamo con la coda tra le gambe di aver tutti frainteso le parole della cantante, tuttavia anche lei stessa si è resa conto di aver pronunciato una frase molto pericolosa. Già dire una cosa del genere tra amici provoca le prese in giro dell’intero gruppo, figuriamoci in live con migliaia di persone…

Potrebbe interessarti anche:  Sangiovanni sbotta su Giulia: “Non solo il suo fidanzato” | Il duro sfogo

Rapper italiana
Sangiovanni e Madame – Donnapress.it

Ma a cosa si stava riferendo? Come forse sapete già, i due cantanti hanno deciso di fare un feat insieme, uscito da poco e intitolato “Perso nel buio”. A quanto pare però è da diverso tempo che Sangio chiede una collaborazione a Madame.

Potrebbe interessarti anche: Giulia e Sangiovanni: effusioni amorose in giro per Roma | Lo scatto incriminato

Infatti si riferiva proprio alla collaborazione quando diceva “dargliela”. La ragazza ha poi subito specificato imbarazzata “il feat, che sennò poi qua…” mentre Sangio le diceva “specifichiamo, specifichiamo“.

Cantante Amici 20
Sangiovanni e Madame – Donnapress.it

Probabilmente la battuta era fatta apposta, ma è stato un momento divertente lo stesso. Giulia Stabile può dormire sogni sereni per stavolta, Sangio è ancora innamoratissimo di lei e, per quanto ne sappiamo noi, fedele!

Irene Mazzucco