Onde in meno di 1 minuto, ti servirà solo una spazzola! Incredibile

Onde perfette e veloci per i vostri capelli: farle con questo metodo è veloce e non sottopone le vostre chiome alle alte temperature!

Capelli
Capelli ondulati – Donnapress.it

Siete anche voi degli amanti dei capelli boccolosi e ricci? Sono tantissime le donne, ragazze e anziane che sottopongono i propri capelli al calore della piastra quotidianamente, rovinandoli e spezzandoli. 

Non ci possiamo fare niente se le onde hanno il loro fascino, ma se vi dicessimo che c’è un metodo per rendere le vostre chiome ondulate senza ferro, piastra e asciuga capelli? È semplicissimo e veloce!

Onde senza piastra: ecco come fare

I capelli mossi, sono uno dei desideri più grandi delle ragazze e delle donne con i capelli lisci. D’altronde si sa, chi ha i capelli ricci preferisce quelli lisci e viceversa. 

Purtroppo però, sappiamo benissimo tutti quanti quanto siano dannose le piastre e i ferri per i nostri capelli, sopratutto quando parliamo di temperature alte.

Potrebbe interessarti anche: Capelli elettrici: come riuscire a disfarsene, tutti i consigli da seguire

Capelli ondulati
Capelli mossi – Donnapress.it

Fino a poco fa vi avremmo detto anche noi che non ci sono alternative alle piastre se avete i capelli lisci e volete le onde ma ad oggi, possiamo consigliarvi come fare i capelli mossi senza utilizzare apparecchiature.

La soluzione c’è: vi basta avere una spazzola con il manico, più o meno stretto a seconda dei boccoli che desiderate, e arrotolare le vostre ciocche di capelli a questo.

Certo, il procedimento non è veloce quanto usando i ferri, ma il risultato è molto simile e semplice: vi basterà infatti avere un po’ di pazienza e tenere le vostre ciocche arrotolate al manico della spazzola.

Potrebbe interessarti anche: Capelli con doppie punte, i rimedi naturali di cui hai bisogno | Funziona davvero!

Provare per credere, fateci sapere cosa ne pensate e se il risultato vi soddisfa nonostante la tecnica “casereccia”, lasciando un commento!

Giulia Corbetta