Stefano De Martino, la sorella presto al GF Vip 6: Bellezza mostruosa | Identici

Stefano De Martino: avete mai visto la bellissima sorella del conduttore televisivo? Lei sarà presto al Grande Fratello VIP 6!

Stefano De Martino sorella GF VIP 6
Stefano De Martino – Donnapress.it

Ex allievo di “Amici”, Stefano è diventato uno dei volti televisivi più amati di questi ultimi anni. L’ex marito di Belén Rodríguez è costantemente sulla bocca di tutti per diverse ragioni: dalla sua carriera alla sua vita privata.

Proprio in queste ore, è stata sganciata una bomba secondo la quale la sorella del ballerino dovrebbe entrare a far parte del cast ufficiale del Grande Fratello VIP 6, condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo tutti i dettagli!

Stefano De Martino sorella: presto al GF Vip 6

Come già vi abbiamo anticipato, il Grande Fratello VIP 6 è stato prolungato: infatti, non finirà a dicembre come era stato preannunciato. A tal proposito, ovviamente, come accaduto già nella quinta edizione, entreranno anche altri Vipponi.

Ma chi sono? I nomi ufficiali, al momento, non si conoscono. Però, sembra che insieme alle nuove celebrities, si incorporerà nel cast anche Adelaide De Martino, la bellissima sorella minore di Stefano. Scopriamo un po’ di più su di lei.

Potrebbe interessarti anche: De Martino: avete mai visto l’ex? Più bella di Belén

Adelaide De Martino: chi è la sorella di Stefano?

Da ciò che si apprende, una delle papabili concorrenti del GF VIP 6, è una vera e propria web star: infatti, Adelaide De Martino è molto seguita su tutti i suoi profili social, maggiormente su Instagram (@adydemartino).

A sganciare la bomba, è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, molto vicino ad Alfonso Signorini. Sembra che la sorella di Stefano già abbia superato tutti i provini per diventare a tutti gli effetti una Vippona.

Stefano De Martino sorella al GF VIP 6
Adelaide De Martino – Donnapress.it

Per il momento, si tratta di un’indiscrezione, però nessuno ha detto che questa notizia ufficiosa non possa diventare ufficiale. Senza dubbio, la giovane fanciulla avrebbe un grande seguito, in quanto tiene ipnotizzati tutti i giorni migliaia di follower.

Oltre al fratello, Ady ha anche un fidanzato molto famoso: Emanuele Vicorito, attore nella serie di “Gomorra” e altri prodotti audiovisivi importanti.

Potrebbe interessarti anche: De Martino curiosità: che studi ha fatto l’ex di Amici

Cosa ne pensate, Cari Lettori? È bellissima, non credete? A voi i commenti!

Giordano Caforio