Alessia Marcuzzi: come fa ad essere così in forma a 49 anni? Tutti i suoi segreti

Come fa Alessia Marcuzzi ad avere questo fisico da paura a 49 anni? Tutti i segreti per avere quel corpo da urlo: la sua dieta.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – Donnapress.it

È normale per alcune donne, con l’andare avanti del tempo, non essere più in forma come quando si avevano vent’anni. Lo stress, il lavoro, la famiglia e anche il corpo non sono dalla nostra parte, ma per Alessia Marcuzzi sembra non essere così. 

Una volta faceva la modella. Quella carriera è finita, ora fa la presentatrice, ma le forme da modella ci sono ancora tutto: fisico asciutto, qualche muscolo e delle curve nei posti giusti. A 49 anni è ancora super tonica. 

Su Instagram sfoggia spesso il suo fisico in bikini, e tutti rimaniamo sorpresi da quanto possa essere tonica, ma qual è il suo segreto?

Alessia Marcuzzi, tutti i segreti del suo fisico tonico

La verità è molto dura: se volete avere un fisico come quello bisogna fare diversi sforzi. Mangiare sano, mantenersi molto in allenamento e non esagerare con gli sgarri. Il suo stile di vita molto salutare è noto ormai da anni.

Presentatrice italiana
Alessia Marcuzzi – Donnapress.it

Lei fa di tutto, per quanto riguarda lo sport. Nuoto, yoga, pilates, passeggiate, palestra… insomma, è una tipa che non sta mai ferma. Con il suo cane va a fare delle scampagnate che sono un toccasana per la mente e per il corpo.

Potrebbe interessarti anche: Torta sacher versione light: la ricetta sana | Semplice e buonissima

Poi per quanto riguarda la cucina, ha sempre amato preparare lei dei piatti prelibati. Pasta anche la sera, ma con condimenti leggeri, principalmente verdure. Piatti buoni ma molto leggeri. Non si fa mancare nulla, ma comunque dev’essere tutto sempre salutare.

Modella italiana
Alessia Marcuzzi – Donnapress.it

Poi ha anche altre abitudini, ad esempio quella di bere tanta acqua, ma soprattutto lei ha l’abitudine di farsi una detox water con limone e zenzero. Tuttavia l’abitudine sicuramente migliore che ha è quella del cibo salutare.

Irene Mazzucco