Chiara Ferragni scoppia in lacrime: Vittoria dice per la prima volta “Mamma”

Come sapete Vittoria, l’ultima arrivata in casa di Chiara Ferragni e Fedez ha circa 8 mesi. Oggi ha detto la sua prima parola!

Chiara Ferragni commossa per la prima parola di Vittoria
Vittoria Lucia Ferragni – Donnapress.it

Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato dell’arrivo di un secondo figlio, circa un anno fa. Chiara Ferragni infatti è rimasta incinta circa a Giugno e partorito a Marzo.

La data di nascita della piccola Vittoria è infatti il 23 Marzo 2021 e questa è un’informazione importante da specificare perché la piccola non ha nemmeno un anno di vita. Non ha ancora compiuto 8 mesi d’età e ad oggi la piccola Vittoria ha già detto la sua prima parola! Siete curiosi di vedere la reazione di Fedez e di Chiara Ferragni?

Resterete senza parole e la bambina è dolcissima: non potrà fare altro che provocare anche in voi la stessa reazione che hanno avuto i genitori!

Chiara Ferragni in lacrime – Vittoria parla a soli 7 mesi di vita

Non è da tutti i bambini parlare a 7 mesi di vita. Dobbiamo ammettere che la cosa è particolarmente prematura e proprio per questo è sorprendente. Ma non esageriamo, la piccola ha detto la sua prima parola. Prima di poter ascoltare un’intera frase dalla bocca di Vittoria dovremo aspettare ancora un po’.

Le frasi complete, anche solo da due o quattro parole vengono pronunciate solitamente all’età media di 2 anni.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni nasconde un dettaglio del corpo di Vittoria: il triste motivo

Chiara Ferragni commossa per la prima parola di Vittoria
Vittoria Lucia Ferragni – Donnapress.it

Il tutto è iniziato da un pomeriggio di circa due giorni fa quando Fedez, registrandosi parla con Vittoria sul divano di casa e ripetendo più volte la parola “Papà” così da fargliela ripetere.

La piccola in primo luogo sembra fare dei suoni più simili a “Ma”, ma senza dirli due volte di fila così da comporre la parola “mamma”. Inaspettatamente però poi Vittoria ha detto “Papà” e la cosa sorprende tutti.

Ad oggi però la bambina ha detto anche “mamma” ma sapevamo che questo momento sarebbe arrivato in fretta. La reazione di Chiara Ferragni è stata infatti quella di fiondarsi sul divano correndo verso Vittoria e abbassandosi verso di lei, con la voce rotta dal pianto per la commozione, le dice:

Potrebbe interessarti anche: Fedez, la battuta sconcia a Chiara Ferragni finisce online | Impensabile

“Hai detto mamma?”

Con tono del tutto sorpreso. Anche voi siete sorpresi? Fatecelo sapere!

Federica Giova