Federica Panicucci, l’alimentazione che segue per avere questo fisico pazzesco

Come fa Federica Panicucci ad essere così in forma? Lo stile di vita della conduttrice italiana  le permette di avere quel fisico pazzesco!

Federica Panicucci
Federica Panicucci – Donnapress.it

Federica Panicucci è una conduttrice italiana di 54 anni. È una bellissima donna molto apprezzata dal pubblico e spesso invidiata da alcune donne. Federica infatti porta benissimo la sua età ed ha un fisico da urlo, proprio come il viso. 

Capelli biondi e lisci, sorriso sempre stampato sul viso e look incantevoli in ogni occasione, la Panicucci è sempre in ordine, ma come fa ad essere così? Alla base di questa bellezza c’è uno stile di vita molto rigido e sano. 

Federica Panicucci: Dieta e sport

Federica ha sempre ammesso di essere fortunata, ha infatti un metabolismo veloce che le permette di non ingrassare velocemente, ma oltre a questo c’è altro: la Panicucci pratica sport e mangia seguendo una dieta. 

Potrebbe interessarti anche: Antonella Clerici, come ha fatto a perdere tanti chili? La dieta che ha seguito

Federica Panicucci
Federica Panicucci – Donnapress.it

La dieta che segue la conduttrice è piuttosto rigida: sono vietati fritti, alcol, dolci e affettati. La donna si concede degli sgarri ma non troppo spesso, persino la pizza la mangia ogni tanto e non settimanalmente come tanti italiani fanno.

Federica si alza molto presto al mattino, si coccola con una colazione buona ed abbondante. Come spuntino mangia del cioccolato fondente o della frutta secca, senza esagerare, mentre per il pranzo opta per la pasta e il pane. 

Per cena preferisce verdure, pesce o carni bianche. La Panicucci non ha periodi di totale rinunce, preferisce piuttosto ridurre le porzioni di cibo ma non privarsene. Oltre ad una sana alimentazione, Federica fa sport.

Federica Panicucci
Federica Panicucci – Donnapress.it

Ogni giorno cerca di ritagliarsi 15 minuti per fare degli esercizi in casa. La donna allena principalmente gambe, glutei, addominali e braccia. Ciò che fa la differenza, stando a quanto dice lei, è la costanza di allenarsi, seppur poco, tutti i giorni.

Potrebbe interessarti anche: Orietta Berti e la dieta che ha seguito per perdere ben 9 chili | Incredibile

Inoltre, la donna cerca di dormire le giuste ore e tenta di allontanare lo stress. Assume inoltre alcuni integratori. Cosa ne pensate di questa dieta?

Giulia Corbetta