Gabriel Garko, com’era prima di cedere ai ritocchini? Il confronto | Irriconoscibile

Gabriel Garko: com’era l’attore italiano prima di cedere ai famosi ritocchini? Davvero irriconoscibile, vediamo il confronto tra prima e dopo.

Gabriel Garko rifatto
Gabriel Garko – Donnapress.it

Attore amatissimo dal pubblico italiano, Gabriel Garko è spesso sulla bocca di tutti, specialmente nell’ultimo periodo, in cui ha fatto delle confessioni sulla sua vita privata molto importanti.

Da ciò che si apprende, Garko è frequentemente al centro dell’opinione pubblica a causa delle sue trovate, della sua carriera o, semplicemente, per la sua vita privata. Negli ultimi anni, moltissimi media hanno ipotizzato che l’attore della fiction all’italiana abbia ceduto alla chirurgia estetica. Com’era prima?

Gabriel Garko rifatto? Com’era prima?

Interprete di moltissimi prodotti audiovisivi di successo, Gabriel è considerato, sin dalla sua giovinezza, un sex symbol. In questi ultimi tempi, si è parlato molto della sua sfera privata, specialmente dopo il coming out fatto nella quinta edizione del “Grande Fratello VIP” davanti alla sua ex fidanzata (televisiva) Rosalinda Cannavò.

A proposito della sua privacy, molto controverso è il suo presunto ricorso alla chirurgia. Infatti, moltissimi media si sono occupati di questa curiosità: ammiratori e non si sono accorti che il volto dell’attore è abbastanza diverso dai suoi inizi, e non a causa del passare del tempo. Vediamo il confronto tra il prima e il dopo!

Gabriel Garko chirurgia
Gabriel Garko – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Garko rivela qual è il suo sogno: “Sto pensando seriamente di diventarlo”

Garko prima e dopo

Interprete di serie televisive e pellicole italiane e non, Gabriel ha sempre attirato l’attenzione grazie al suo aspetto. Non sono poche le donne che si sono innamorate di lui a prima vista.

Potrebbe interessarti anche: Garko, il gossip impazza per il suo nuovo amore: verità o trovata pubblicitaria?

Senz’altro un sex symbol del mondo dello spettacolo nostrano, Garko, in questi ultimi anni, è finito nell’occhio del ciclone. Infatti, moltissimi lo hanno criticato perché, secondo loro, avrebbe esagerato con il ricorso alla chirurgia estetica. Dal canto suo, però, non avrebbe mai ceduto al fascino dei famosi ritocchini.

Gabriel Garko prima e dopo la chirurgia
Gabriel Garko prima e dopo – Donnapress.it

Nonostante l’uomo si ostini a negare questo eventuale aiutino da parte della scienza, i media e i tantissimi fan che lo seguono da sempre non hanno dubbi sul fatto che queste modifiche sul volto di Garko abbiano avuto luogo.

Come abbiamo ben visto dallo scatto che esamina il confronto, effettivamente, c’è stato un cambiamento non indifferente dovuto non solamente al progredire degli anni.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Giordano Caforio