Giulia Stabile, la tremenda gaffe è virale ovunque | Che figuraccia!

Giulia Stabile: la tremenda gaffe che è diventata virale ovunque. Cosa è accaduto alla vincitrice della ventesima edizione di “Amici”? Tutti i dettagli.

Giulia Stabile gaffe
Giulia Stabile – Donnapress.it

Prima donna ballerina ad aver vinto “Amici”, la giovane Giulia Stabile è diventata un esempio per i ragazzi di tutta Italia. Famosissima in tutto il nostro Paese, la danzatrice è apprezzata da grandi e piccini per la sua spontaneità.

Proprio in queste ore, la giovane donna ha postato una Instagram Story, nella quale ha reso partecipi i suoi ammiratori di una gaffe fatta. Ma cosa è accaduto? Scopriamo insieme i dettagli della clip che sta facendo impazzire i social media.

Giulia Stabile e la gaffe

A dir poco idolatrata dai moltissimi ammiratori del talent show condotto dalla meravigliosa Maria De Filippi, di cui ne è stata la vincitrice della ventesima edizione, è costantemente sulla bocca di tutti.

In queste ore, ad essere diventata letteralmente virale è una clip pubblicata dalla ballerina in cui, in treno, ha fatto una cosiddetta figuraccia. Ma cosa è accaduto effettivamente? Scopriamolo insieme guardando il contenuto super condiviso!

Giulia Stabile treno
Giulia Stabile – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile, il video da pelle d’oca: “Non tutti sanno che ho una malattia”

Giulia di Amici 20: il video della figuraccia in treno

Il breve video molto chiacchierato e proposto da molte pagine dei fan della danzatrice di “Amici” raffigura la fidanzata di Sangiovanni che, in viaggio in treno, decide di sperimentare qualcosa di irriverente per passare il tempo e non annoiarsi.

Infatti, Lola, in un momento di noia sul mezzo, ha deciso di giocare un po’ con una signora che era seduta parallelamente a lei. Approfittando della lontananza e i vantaggi che essa acquisisce in alcuni casi, la ballerina ha simulato di accarezzare la viaggiatrice sulla testa.

Potrebbe interessarti anche: “Mia figlia mi trascura”: la mamma della Giulia Stabile rompe il silenzio

A quel punto, però, la donna si è girata e ha visto tutto, spaventando Giulia, che ha interrotto immediatamente la clip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gossipetrash

In queste ore, gli ammiratori accaniti della giovane Stabile stanno commentando tantissimo la Instagram Story postata dalla loro beniamina.

Senz’altro, possiamo dire che, ancora una volta, Lola ha stupito tutti i suoi fan grazie alla sua spontaneità e al suo candore.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Giordano Caforio