Maria De Filippi, l’avete mai vista servire il caffè? Incredibile ma vero

Maria De Filippi: l’avete mai vista servire il caffè? Potrebbe sembrare incredibile, ma è la realtà! Vediamo il video diventato virale su tutti i social.

Maria De Filippi serve il caffè
Maria De Filippi – Donnapress.it

Conduttrice e autrice di Mediaset idolatrata, Maria De Filippi è la presentatrice più amata nel nostro Paese. Sempre alla ricerca di talenti, Queen Mary è costantemente sulla bocca di tutti per ciò che concerne il suo lavoro e, perché no, la sua vita privata.

In queste ore, però, è diventato letteralmente virale un video in cui la regina di Mediaset serve il caffè, lasciando senza parole tutti i suoi fan (ovvero la maggior parte d’Italia). Incredibile ma vero! Vediamo il video insieme!

Maria De Filippi serve il caffè

Donna idolatrata da grandi e piccini, Maria è una delle conduttrici televisive più famose ed apprezzate nel nostro Paese. Presentatrice di vari programmi allo stesso tempo simili e diversi tra loro, la moglie di Maurizio Costanzo sa come far emozionare la gente.

In queste ore, però, è diventata virale una clip in cui Queen Mary serve il caffè: anche se difficile da credere, è successo davvero. Ma perché? In che contesto? Vediamo il contenuto ultracondiviso che sta facendo impazzire tutti!

Maria De Filippi Tú Sí Que Vales
Maria De Filippi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi: come fa a rimanere in forma? Il suo segreto | Pazzesco

La De Filippi serve il caffè a Tú Sí Que Vales

L’ideatrice di “Tú Sí Que Vales” è, in queste ore, sulla bocca di tutti a causa di un video che sta avendo moltissime visualizzazioni. Dal contenuto, si apprende che la moglie di Maurizio Costanzo è intenta a servire il caffè all’interno del suo programma. Ma perché?

Potrebbe interessarti anche: L’avete riconosciuta? Oggi questa bambina è un volto noto di Tú Sí Que Vales

Maria ha iniziato ad offrire un caffè alla sua grande amica Sabrina Ferilli quando, durante un’esibizione di un signore che la stava tirando un po’ per le lunghe, ha deciso di allontanarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gossipetrash

A quel punto, generosa come sempre, Queen Mary ha servito, con l’aiuto di Giulia Stabile e di Martín Castrogiovanni, un buon caffè a tutti i membri della giuria popolare (e non solo).

Inoltre, a causa del suo allontanamento, ha deciso di giudicare valida la presentazione del concorrente.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio