Reggiseno, non sai come nascondere le spalline? Il trucchetto che adorerai

Può essere fastidioso non solo da indossare ma anche alla vista quando si vedono le spalline del reggiseno. Scopri come nasconderle!

Come nascondere le spalline del reggiseno
Reggiseno – Donnapress.it

Il reggiseno lascia che le donne si dividano in esattamente due fazioni: chi lo ama e chi lo odia. C’è chi dice di non poter vivere senza di esso a tal punto da dormirci anche la notte facendo sì che questo diventi ormai come una seconda pelle.

E poi c’è chi invece vorrebbe vivere costantemente senza per la sensazione di liberà e comodità che si prova nel non indossarlo. Purtroppo però alcune taglie e forme di seno lo necessitano, soprattutto per le taglie grandi. Senza un reggipetto si incorrerebbe in forti mal di schiena e postura sbagliata.

Reggiseno – Il trucco migliore per nascondere le spalline del reggiseno

Spesso però il reggipetto non è solo scomodo addosso ma anche alla vista, il quale si potrebbe intravedere sotto le maglie più trasparenti. Scopri dunque il trucchetto migliore per nascondere le spalline del reggiseno una volte per tutte.

Potrebbe interessarti anche: Maneskin, Victoria senza reggiseno sul palco: esibizione vietata ai minori | VIDEO

Come nascondere le spalline del reggiseno
Reggiseno – Donnapress.it

Quando si indossano maglie trasparenti, scollate sulle spalle o di determinati colori sarebbe meglio indossare un reggipetto del medesimo colore così che questo non si veda anche sotto.

Il problema sorge proprio quando si indossano top, maglie con bretelle o canotte, sotto le quali è brutto l’effetto ottico che lasciano le bretelline se non nascoste. Dunque come fare?

Innanzitutto allarga del tutto le bretelline del reggipetto che indossi. Dopodiché devi passare la spallina della spalla destra sulla spalla sinistra facendola passare sopra la testa. Subito dopo sfili il braccio da sotto e lasci che la bretellina vada a finire circa sotto l’ascella, all’altezza del seno. 

Potrebbe interessarti anche: Uncinetto, ecco diversi motivi per cucirsi da soli i propri abiti

Come nascondere le spalline del reggiseno
Reggiseno – Donnapress.it

Fai la stessa cosa con la bretellina sinistra e il gioco è fatto. Otterrai in questo modo una fascia!

Federica Giova