Sabrina Ferilli, guardate la mamma: è bella come la figlia! Identiche

Sabrina Ferilli insieme alla mamma Ida, sono entrambe bellissime e si assomigliano tantissimo, sono due gocce d’acqua!

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli – Donnapress.it

Sabrina è senza dubbio una delle attrici e conduttrici italiane più amate dal pubblico, specialmente da quando è comparsa nella trasmissione “Tú sí que vales”. Sabrina è infatti uno dei personaggi principali del programma.

Insieme alla famosissima e amata Maria De Filippi, le due regalano al pubblico tante risate e sorrisi. Queste due sono infatti molto amiche e amano lavorare insieme, si divertono a prendersi in giro e ad intrattenere i fan.

Durante l’ultima puntata del programma, che va in onda su canale 5, abbiamo conosciuto persino la mamma di Sabrina!

Sabrina Ferilli e la mamma, due gocce d’acqua!

Tra una battuta e l’altra, la mamma della bellissima e divertentissima Sabrina è entrata in scena al programma “Tú sí que vales”. Sabrina, che non si aspettava di vedere sua mamma tra il pubblico, era piacevolmente sorpresa.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Ferilli, conoscete il marito? Chi è il manager

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli e la mamma Ida – Donnapress.it

L’attrice non ha perso tempo ed ha cominciato ad elogiare la mamma, una donna giovane e in gamba, nonché bella. Sono state moltissime le persone che hanno notato la somiglianza e hanno lodato la mamma alla conduttrice tramite i social.

Non sappiamo a quanti anni la mamma di Sabrina ha avuto la figlia, che è la primogenita, ma si vede chiaramente che è una donna giovane, considerando che l’attrice ha 57 anni! 

Sappiamo però che le due hanno un legame forte e meraviglioso. La mamma di Sabrina, che si chiama Ida, è comparsa più volte in tv insieme alla figlia, sono state anche ospiti da Maria De Filippi a “C’è posta per te“!

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli e la mamma Ida – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, com’è nata la loro amicizia

Le due donne sono entrambe meravigliose, sia fisicamente che personalmente e lo si può capire fin da subito: anche la mamma di Sabrina ha un dotato senso dell’umorismo ed una gentilezza infinita. 

Notate anche voi questa somiglianza tra Sabrina e la mamma Ida? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Giulia Corbetta