Uomini e Donne, famosa tronista torna single: lui l’ha tradita

Uomini e Donne, una famosissima tronista è tornata single dopo la rottura con il fidanzato: lui l’ha tradita. Di chi si tratta? Tutti i dettagli.

Uomini e Donne Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

Programma amatissimo di Canale 5, il dating show condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”, dopo tanti anni, ancora riesce ad ipnotizzare tutti i suoi ammiratori davanti lo schermo.

Infatti, tra un’esterna, un bacio rubato e delle liti diventate cult, la trasmissione ha un seguito pazzesco. Inoltre, tutti i tronisti passati nello studio televisivo di Queen Mary sono ricordati. A tal proposito, proprio in queste ore, una delle più famose protagoniste dello show è tornata single perché sarebbe stata tradita dal fidanzato.

Di chi si tratta?

Uomini e Donne: famosa tronista torna single

Dating show più seguito in Italia, il format ideato da Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, è sempre sulla bocca di tutti. Infatti, come ben sappiamo, la moglie di Maurizio Costanzo non sbaglia un colpo.

Il programma di Canale 5, come noto a tutti, ha come protagonisti i cosiddetti tronisti, ricordati negli anni. Proprio in questi momenti, però, una tra i più famosi, è tornata single perché il suo fidanzato l’avrebbe tradita. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Maria De Filippi a Uomini e Donne
Maria De Filippi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, la tronista spiazza: “Volevo farla finita” | Il racconto è da brividi

Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati

Ebbene sì, Cari Lettori amanti del gossip! La famosissima tronista, che ha troncato la relazione con il suo fidanzato, non è che la sorella della notissima influencer Chiara Nasti. Da ciò che si apprende, l’ex protagonista ventiduenne di “Uomini e Donne” è tornata single.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Nasti rompe il silenzio su Nicolò Zaniolo: “Me ne sbatto”

Infatti, l’ex tronista partenopea aveva intrapreso una relazione con Kevin Bonifazi, il difensore del Bologna Football Club 1909. A dare l’annuncio della rottura è stata proprio la Nasti su Instagram: lei ha spiegato che da parte del suo fidanzato è venuto a mancare meno il rispetto.

Uomini e Donne Angela Nasti fidanzato
Angela Nasti e Kevin Bonifazi – Donnapress.it

Al momento, i maligni parlano di un presunto tradimento da parte di lui. Nonostante ciò, non è stato ancora confermato nulla dai diretti interessati famosi.

Senz’altro, Angela ha voluto mettere le cose in chiaro, specificando che non vuole più ricevere notizie sulle scelte di vita di Bonifazi, in quanto ha smesso di far parte della sua esistenza, attualmente.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio