Addominali scolpiti in 7 giorni: l’allenamento da seguire per risultati incredibili

Come ottenere gli addominali scolpiti in pochissimo tempo? Gli esercizi ideali da seguire per avere il ventre piatto e muscoloso!

Addominali
Addominali scolpiti – Donnapress.it

Quante volte vi siete chiesti “Come faccio ad avere gli addominali scolpiti in poco tempo“? Oggi possiamo rispondere a questa domanda. Nonostante sia inverno dobbiamo impegnarci in vista dell’estate, ma sopratutto per la nostra salute, ad ottenere il fisico che tanto desideriamo. 

È possibile evidenziare gli addominali ed avere un ventre piatto e muscoloso, ma ci vogliono costanza ed impegno. Quali sono gli esercizi più fruttiferi ed utili per raggiungere questo scopo?

Addominali scolpiti in 7 giorni, è possibile?

Rassodare i muscoli non è un processo che richiede troppo tempo, si parla invece di costanza più che di quantità, se vi doveste allenare 10 minuti al giorno per tutti i giorni i risultati sarebbero davvero sbalorditivi!

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Lavorando ogni giorno e facendo degli esercizi mirati per gli addominali i primi risultati sono garantiti dopo meno di 7 giorni! Vi consigliamo alcuni esercizi per iniziare, potreste poi optare per la palestra per alimentare il vostro allenamento.

Addominali
Addominali – Donnapress.it

Per il primo giorno fate una sessione di 30 Russian twist, sedetevi dunque a terra e sollevate i piedi, voltatevi da destra a sinistra con il busto e viceversa, come se doveste spostare qualcosa da una parte all’altra.

Per il secondo giorno ripetete 30 volte gli hip twist, mettetevi a terra in posizione come se doveste fare le flessioni e anziché muovervi su e giù muovetevi di lato, da destra a sinistra e al contrario.

Fate poi degli esercizi chiamati in and out e anche questa volta ripetete 30 volte. Mettetevi a terra e sedetevi, lasciate a terra solo il lato b e allungatevi in avanti e in dietro.

Un classico esercizio molto utile è la così detta bicicletta, quella che tutti noi facevamo sdraiati sul letto da piccoli. Persino questa volta ripetete l’esercizio 30 volte, sentirete i muscoli bruciare!

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Addominali – Donnapress.it

Il pank è un esercizio perfetto per gli addominali, per il quinto giorno tenete la posizione plank per 30 secondi. Per il sesto giorno fate 30 volte il cosiddetto esercizio Mountain climbers , mettetevi in posizione flessioni e fingete di salire le scale, portando le ginocchia al petto.

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Per l’ultimo giorno ripetete 40 volte i pulses. Finita la sessione settimanale di allenamento ricominciate o saltate un giorno, nel caso non riusciate a seguire rigidamente l’allenamento.

Fateci sapere se proverete questi esercizi!

Giulia Corbetta