Chiara Ferragni mostra a tutti il suo albero di Natale, il prezzo è inimmaginabile

Chiara Ferragni ha mostrato a tutti il suo albero di Natale. Quanto le è costato? Il prezzo è assolutamente inimmaginabile. Tutti i dettagli!

Chiara Ferragni albero di Natale
Chiara Ferragni – Donnapress.it

Influencer idolatrata dappertutto, Chiara Ferragni è seguitissima da milioni di utenti sui social network. Queste persone sono vogliose di sapere sempre di più sulla biondissima imprenditrice digitale e sulla sua famiglia.

Proprio in queste ore, la moglie di Fedez è sulla bocca di tutti perché ha addobbato il suo albero di Natale in una maniera fantastica. Per questo, il popolo del web vorrebbe sapere quanto è costato l’abete di lusso di casa Ferragnez. Scopriamolo insieme!

Chiara Ferragni: il meraviglioso albero di Natale

In queste ore, la Ferragni ha reso partecipi i suoi moltissimi ammiratori del fatto che, nella sua casa, già è presente un clima natalizio e che non ha voluto attendere l’8 dicembre per addobbare la meravigliosa dimora.

Dopo aver visto lo scintillante albero di Natale, i fan dell’influencer italiana più conosciuta al mondo sono rimasti letteralmente sbalorditi. Ma quanto è costato tutto ciò alla moglie del rapper Federico Lucia? Scopriamolo!

Albero di Natale Ferragnez
Chiara Ferragni e Vittoria Lucia – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, avete idea di quanto costi il suo pigiama? Rimarrete scioccati

Quanto costa l’albero di Natale di casa Ferragnez?

L’atmosfera natalizia è arrivata nella casa di Fedez e della sua dolce metà Chiara. Tutti gli ammiratori accaniti della coppia (e non solo) sono rimasti letteralmente a bocca aperta dopo aver visto le decorazioni nell’esclusiva abitazione.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Leone al cinema privato: ecco dove si trova | Prezzo da paura

Però, ciò che ha lasciato assolutamente sbalorditi i follower più di ogni altra cosa è stato, ovviamente, lo stupendo albero di Natale: tutto colorato e con le lucine, immancabili, che lo hanno reso a dir poco magico. Ma a quanto ammonta il prezzo di tutto ciò? Scopriamolo!

Chiara Ferragni figli
Chiara Ferragni, Leone e Vittoria Lucia – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, l’albero di Natale di casa Ferragnez, dotato di lucine smart, che sembra che cambino colore con un battito di mani, sarebbe costato all’imprenditrice digitale e a suo marito fior fior di quattrini.

Infatti, secondo alcune fonti, per gli addobbi e per le luci speciali, Chiara avrebbe speso ben 1.500 o 1.600 euro. Per quanto riguarda l’abete, potrebbe averlo pagato dai 650 ai 1.300 euro. Quindi, aggiungendo anche palline e via dicendo, sembrerebbe che il totale vada dai 2.000 ai 2.900 euro.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio