Chiara Ferragni ha mostrato a tutti il suo albero di Natale. Quanto le è costato? Il prezzo è assolutamente inimmaginabile. Tutti i dettagli!

Influencer idolatrata dappertutto, Chiara Ferragni è seguitissima da milioni di utenti sui social network. Queste persone sono vogliose di sapere sempre di più sulla biondissima imprenditrice digitale e sulla sua famiglia.
Chiara Ferragni: il meraviglioso albero di Natale
In queste ore, la Ferragni ha reso partecipi i suoi moltissimi ammiratori del fatto che, nella sua casa, già è presente un clima natalizio e che non ha voluto attendere l’8 dicembre per addobbare la meravigliosa dimora.
Dopo aver visto lo scintillante albero di Natale, i fan dell’influencer italiana più conosciuta al mondo sono rimasti letteralmente sbalorditi. Ma quanto è costato tutto ciò alla moglie del rapper Federico Lucia? Scopriamolo!

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, avete idea di quanto costi il suo pigiama? Rimarrete scioccati
Quanto costa l’albero di Natale di casa Ferragnez?
L’atmosfera natalizia è arrivata nella casa di Fedez e della sua dolce metà Chiara. Tutti gli ammiratori accaniti della coppia (e non solo) sono rimasti letteralmente a bocca aperta dopo aver visto le decorazioni nell’esclusiva abitazione.
Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Leone al cinema privato: ecco dove si trova | Prezzo da paura
Però, ciò che ha lasciato assolutamente sbalorditi i follower più di ogni altra cosa è stato, ovviamente, lo stupendo albero di Natale: tutto colorato e con le lucine, immancabili, che lo hanno reso a dir poco magico. Ma a quanto ammonta il prezzo di tutto ciò? Scopriamolo!

Da ciò che si apprende, l’albero di Natale di casa Ferragnez, dotato di lucine smart, che sembra che cambino colore con un battito di mani, sarebbe costato all’imprenditrice digitale e a suo marito fior fior di quattrini.
Infatti, secondo alcune fonti, per gli addobbi e per le luci speciali, Chiara avrebbe speso ben 1.500 o 1.600 euro. Per quanto riguarda l’abete, potrebbe averlo pagato dai 650 ai 1.300 euro. Quindi, aggiungendo anche palline e via dicendo, sembrerebbe che il totale vada dai 2.000 ai 2.900 euro.
Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!
Giordano Caforio