Elodie ai tempi di X-Factor, diversissima da oggi: capelli ricci e lunghi

Vi ricordate della famosissima cantante Elodie ai tempi della sua partecipazione ad X-Factor? Completamente diversa da oggi: con capelli ricci e molto lunghi.

Elodie
Elodie – Donnapress.it

Tutti ormai conosciamo la famosissima cantante italiana dalle origini francesi, diventata famosa grazie ai suoi magnifici brani. Oggi ormai la sua fama la precede e, a differenza di molti anni fa, ad oggi non le manca proprio nulla. Inoltre ormai tutti sono al corrente della sua situazione sentimentale, la cantante infatti ha avuto una relazione amorosa con il “king del rap”, ovvero Marracash.

Dopo molti anni però pare che la loro storia sia ormai finita, molte sono le voci sul loro conto. Pare che i due si stiano frequentando con altri personaggi famosi. La cantante è molto cambiata con il passare degli anni e ad oggi è completamente un’altra persona.

Elodie all’epoca della sua partecipazione al famoso talent X-Facator, la ragazza era diversissima: ecco com’era la cantante

Dovete sapere che la ragazza ha un passato molto difficile, è nata in un quartiere abbastanza pericoloso e si è dovuta rimboccare le maniche fin dalla tenera età. Ama la musica fin da quanto era solo una bambina ma purtroppo ha potuto coltivare questa passione solo dopo molti anni e innumerevoli sacrifici. Oggi però ha finalmente ottenuto il successo meritato.

Elodie
Elodie – Donnapress.it

Prima del successo però la ragazza ha partecipato a molti talent dedicati interamente alla musica ed al canto. Ha partecipato infatti anche al programma X-Factor quando aveva solo 18 anni, alle audizioni ha presentato una canzone di Giorgia: L’Eternità.

Potrebbe interessarti anche: Elodie perchè è finita con Marracash? Le voci sulla rottura

La cantante era completamente diversa, portava i capelli ricci e lunghi, inoltre aveva i capelli anche molto più chiari: erano di un castano chiaro. Aveva un look molto semplice d’altronde era ancora un’adolescente.

Elodie
Elodie – Donnapress.it

Ecco com’era la famigerata cantante italiana, ad oggi la ragazza è molto cambiata ma fondamentalmente rimane sempre uguale. Bisogna anche tener conto che all’epoca era solo un’adolescente, è impensabile pensare che una persona rimanga la stessa con il passare degli anni.

Voi che ne pensate? Secondo voi stava meglio prima? Fatecelo sapere!

Desirèe Cirisano