GF Vip 6, la Cipriani fa una battuta sconcia su Giucas Casella | Da non credere

GF Vip 6: Francesca Cipriani fa una battuta sconcia nei confronti di Giucas Casella, lasciando tutti senza parole. Cosa ha detto? I dettagli.

GF Vip 6 Francesca Cipriani
Francesca Cipriani e Giucas Casella – Donnapress.it

Volti più divertenti e simpatici di questa sesta edizione del Grande Fratello VIP, Francesca Cipriani e Giucas Casella sono due mattatori amati dal pubblico. Infatti, i due hanno molto spesso dato vita a delle gag esilaranti nel programma di Alfonso Signorini.

A proposito di loro, è stata fatta una battuta abbastanza inaspettata e hot dalla ex Pupa nei confronti di Giucas Casella che ha lasciato tutti i Vipponi sbalorditi. Ma cosa ha detto di così eclatante? Scopriamolo insieme!

GF Vip 6: Francesca Cipriani e la battuta hot su Giucas

Amatissimi dai concorrenti della Casa e, soprattutto, dai telespettatori, Francesca Cipriani e Giucas Casella sono due personaggi che regalano al pubblico dei momenti televisivi non indifferenti, portando un po’ di sana leggerezza in questa sesta edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini.

Dalla Cipriani, però, è stata fatta una battuta nei confronti del settantenne Giucas Casella. Si tratta di una freddura abbastanza al peperoncino che ha lasciato le persone dentro e fuori il reality show sbalordite. Scopriamo di cosa si tratta nello specifico.

Grande Fratello VIP 6 Giucas Casella e Francesca Cipriani
Giucas Casella e Francesca Cipriani

Potrebbe interessarti anche: GF Vip: la data di quando potrebbe finire e quanti concorrenti entreranno

Giucas Casella e Francesca Cipriani: la battuta osée al Grande Fratello VIP

Mattatori senza rivali di questo sesto capitolo del GF VIP 6, condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini, l’illusionista e la ex Pupa sono spesso sulla bocca di tutti grazie alla loro simpatia e alla loro leggerezza.

Potrebbe interessarti anche: Giucas Casella: conoscete la moglie? Lei è molto più giovane | Stupenda

Proprio la biondissima VIP, in un momento di raccoglimento tra i partecipanti del reality show, ha fatto una battuta abbastanza osée, interrompendo la cena dei suoi coinquilini perché scoppiati a ridere.

GF Vip 6 Giucas Casella e Francesca Cipriani
Francesca Cipriani e Giucas Casella – Donnapress.it

Alludendo ad una particolare stanza atta alla privacy per gli uomini all’interno della Casa più spiata d’Italia, la Cipriani ha voluto fare dello spirito, rivolto all’intimità del suo “fratellone” Casella:

“[…] Giucas può andare con Federica”

I Vipponi sono esplosi in una risata comune, spiegando cosa volesse dire “Federica” a chi, ancora, non lo avesse capito: Federica la mano amica.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Giordano Caforio