GF Vip 6, Soleil svela cosa le piace di Gianmaria: la risposta è super piccante

Obbligo o verità al GF Vip 6: Soleil rivela un dettaglio piccante sulla sua “relazione” passata con Gianmaria. Ciò che ha detto è assurdo!

GF Vip 6
gf vip 6 – Donnapress.it

Una delle questioni che più sta interessando il pubblico di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, è sicuramente il triangolo, ah no… sarebbe più corretto definirlo quadrato, tra Gianmaria, Soleil, Sophie e Greta, ovvero quella che doveva essere la fidanzata di lui.

Se da una parte il rapporto tra Gianmaria e Soleil sembrava essere arrivato al capolinea, perché era evidente che i due fossero arrivati ai ferri corti, ora pare ci siano stati dei ripensamenti e perché no, forse un piccolo riavvicinamento? Ciò che ha fatto scaturire il dubbio sono le confessioni piccanti di Soleil sul loro vecchio rapporto di “amicizia”. Ma facciamo chiarezza.

La battuta piccante di Soleil durante obbligo o verità al GF Vip 6:

Mentre i concorrenti del reality show più seguito d’Italia stavano in casa, è stata presa la decisione di riunirsi ad un tavolo per giocare ad obbligo o verità. Al gioco, oltre agli altri, hanno partecipato anche Soleil e Gianmaria, su cui i riflettori sono rimasti puntati a lungo.

Ma perché? Pare che la ragazza abbia fatto delle allusioni, per nulla innocenti, sul vecchio rapporto che c’era tra lei e l’altro concorrente. A questo punto i due hanno destato la curiosità e l’attenzione di tutti, sia dei concorrenti che del pubblico da casa, ma quali sono state le parole che hanno scandalizzato tutti?

@videogfvipObbligo o verità? ##grandefratellovip##gfvip2021##solei##gianmariaantinolfi##soleilegianmaria##gianmaria##gianmariaesoleil##obbligooverità##verità##gfvip6##gf♬ suono originale – Grande Fratello Vip 6

Quando a Soleil le hanno chiesto: “C’è ancora qualcosa che ti piace di Gianmaria?”, la sua risposta ha lasciato tutto all’immaginazione, infatti ha subito detto, ridendo:

“La pasta e piselli.”

Ragazzi, parliamoci chiaro, non è che lascia molti dubbi questa sua affermazione, quindi credo che ci siamo capiti un po’ tutti. Voi cosa ne pensate? Avete tratto anche voi le vostre conclusioni? Se si, ci siamo capiti? Fateci sapere.

Caterina Astorino