Madame è fidanzata: scatta il bacio con una ragazza | Lei è bellissima

La cantante Madame è fidanzata? Scatta il bacio con una ragazza favolosa, ma chi è lei? Tutti i dettagli a riguardo.

Madame
Madame – Donnapress.it

La famosa cantante italiana, seguita ormai da chiunque, non ha mai mostrato sui social ciò che accade realmente nella sua vita privata e soprattutto ciò che accade nella sua vita sentimentale. Molte sono le voci sui suoi coinvolgimenti amorosi ma nessuna di queste è mai stata confermata dalla diretta interessata.

Solo poche ore fa però abbiamo assistito ad una vera svolta, la ragazza infatti ha pubblicato sul proprio profilo social, precisamente sulle sue Instagram Story, una foto con il suo nuovo amore. Non ci resta quindi che svelarvi tutti i dettagli a riguardo.

Madame è fidanzata, a darne la conferma è la diretta interessata: lei è bellissima

In realtà molti sono i fan che ad oggi nutrono ancora qualche dubbio sul suo orientamento sessuale. Inizialmente si presumeva che la ragazza fosse attratta solo da persone del suo stesso sesso, successivamente però si è capito che la cantante non fa alcuna distinzione. A quanto pare quindi, la ragazza è bisex.

Madame
Madame – Donnapress.it

Molti sono i fan della cantante che hanno pensato che fosse interessata ad un altro cantante, a sua volta già fidanzato. Il cantante in questione è un giovane ragazzo vincitore della categoria canto nella rinomata scuola di Amici: Sangiovanni. In realtà però il cantante è nel bel mezzo di una relazione sentimentale che la ballerina vincitrice del talent condotto da Maria De Filippi, ovvero Giulia Stabile.

Potrebbe interessarti anche: Madame fa una rivelazione su Sangiovanni: “Dopo due anni ho deciso di dargliela”

Tra i due cantanti infatti c’è solo un sano legame di amicizia e stima reciproca. Come già anticipato, solo poche ore fa la giovane cantante ha spiazzato tutti i suoi fan pubblicando una foto del tutto inaspettata. Quest’ultima la ritraeva in compagnia della sua dolce metà, la foto è stata scattata mentre le due ragazze si scambiando una dolce bacio.

Madame
Madame – Donnapress.it

La cantante però ha deciso di non rivelare la sua identità momentaneamente, infatti non ha aggiunto nessun tag. Così facendo è quasi impossibile risalire al nome della ragazza.

Desirèe Cirisano