Silvia Toffanin, che alimentazione segue? Il suo segreto di bellezza!

Come fa Silvia Toffanin a mantenersi così in forma dopo ben due gravidanze? Ecco tutti i suoi segreti di bellezza della conduttrice televisiva, compresa la sua intera alimentazione giornaliera.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – Donnapress.it

Tutti abbiamo detto almeno una volta “da lunedì, dieta!”, non precisando mai però di quale lunedì si trattasse o addirittura iniziando volenterosi di affrontare un percorso lungo e faticoso per poi perdersi lungo il tragitto. Bisogna essere quindi molto determinati, qualche trucchetto farebbe comodo saperlo.

La giovane conduttrice del famoso programma televisivo “Verissimo” è amata e stimata da tutti. A volte però viene persino invidiata per il suo fisico da urlo nonostante lei abbia affrontato ben due gravidanze. Molte sono quindi le domande ed i dubbi che affliggono svariati suoi fan. Oggi vi sveleremo quindi qual è il segreto della fantastica conduttrice televisiva.

Che dieta segue Silvia Toffanin? Ecco alcuni segreti che potrebbero tornarvi utili: tutti i segreti sulla sua alimentazione

Dovete sapere che la donna ha delle regole ben precise per quanto riguarda la sua alimentazione, ha un piano ben dettagliato che le consente di mantenersi in forma senza però dire addio a ciò che più le piace. Non tutti sanno infatti che la conduttrice in realtà è proprio una buona forchetta, nonostante questo però la sua linea è da urlo!

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – Donnapress.it

Più volte ha confessato che non si è mai privata nulla, anzi, si concede anche molte prelibatezze culinarie. Il suo segreto per rimanere in forma però è un’alimentazione sana e corretta unita ad un’attività fisica costante.

Potrebbe interessarti anche: Silvia Toffanin: chi è e cosa fa la bellissima sorella

Dovete sapere che in realtà la giovane donna non ha fatto tesoro dei consigli ricevuti da terzi quando ancora faceva la modella. Ad oggi infatti non segue un’alimentazione particolare, si basa però prestando molta attenzione sulle quantità, come è giusto che sia.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – Donnapress.it

Inoltre pratica svariati sport, come ad esempio: danza, jogging, sci d’acqua, equitazione. La conduttrice si dedica molto a questo aspetto della sua vita e non lo vede come un qualcosa di obbligatorio, semplicemente la fa stare bene.

Grazie all’attività fisica inoltre compensa gli sgarri fatti durante i vari giorni della settimana. Il suo segreto di bellezza è quindi semplicemente uno stile di vita sano ed equilibrato.

Desirèe Cirisano