Sonia Bruganelli si concede un regalo lussuosissimo: prezzo incredibile

Sonia Brugadelli e il prezzo esorbitante di un semplicissimo accessorio per la casa, non potete immaginare quanto costi!

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli – Donnapress.it

Paolo Bonolis e la bellissima moglie Sonia Burganelli fanno coppia fissa da 19 anni ormai, sono infatti sposati dal 2002 ed hanno costruito insieme una splendida famiglia, dando vita a tre splendidi figli.

Bonolis, si sa, è uno dei conduttori più pagati d’Italia mentre la moglie, che al momento fa l’opinionista al Grande Fratello Vip, è un‘imprenditrice di successo. Di certo il denaro per loro non è mai stato un problema.

Sonia Bruganelli e l’accessorio costosissimo!

La coppia abbia a Roma, nella zona di Lungo Tevere Flaminio, un quartiere ricco di cultura, arte e musei. La casa è enorme, una villa con un giardino altrettanto grande che circonda l’intera abitazione.

Potrebbe interessarti anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dove vivono? Un vero gioiello | Che lusso

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli – Donnspress.it

Di certo la famiglia Bonolis non si mancare nulla: la casa è un vero gioiello con tanto di spa all’interno e l’arredamento non è da meno, essendo i due coniugi due amanti dell’arte ci sono persino dei loro ritratti appesi alle pareti.

Ciò che ha lasciato in moltissimi a bocca aperta è un nuovo arrivo in casa Bonolis, la moglie del conduttore ha infatti condiviso sui suoi account social foto e video di un accessorio costosissimo!

Se pensate ad un gioiello, ad una collana o un braccialetto o ad un accessorio allora vi sbagliate: ciò che ha voluto sfoggiare Sonia Bruganelli è una coperta. Con l’arrivo dell’inverno tutti le abbiamo tirate fuori, ma la sua è incredibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

La coperta che avvolge in queste fredde sere Sonia, Paolo e i loro tre figli, è firmata Louis Vuitton. Sembrerebbe che questo fosse un regalo da parte dell’azienda, data la descrizione che la donna ha messo sotto al video, ma il costo è davvero esorbitante. 

Potrebbe interessarti anche: Paolo Bonolis, conoscete la figlia? Chi è la 30enne

La calda coperta costa infatti 1.030 euro ed è un misto di lana e cachemire, non è incredibile? Per fortuna le è stata regalata dal marchio, ma pensate che ci sono persone che acquistano questi prodotti normalissimi a questi prezzi!

Giulia Corbetta