Veronica Peparini, come si è innamorata di Andreas: il retroscena mai raccontato

Veronica Peparini, maestra della categoria ballo del talent Amici, parla finalmente della sua storia d’amore con Andreas. Ecco come è sbocciato l’amore tra i due famosi ballerini.

Veronica Peparini
Veronica Peparini – Donnapress.it

I due famosi volti del famigerato programma di Amici, condotto da Maria De Filippi, ne hanno passate tante insieme. Lui inizialmente era solo un allievo della scuola che stimava e adorava la sua maestra di danza. Successivamente però tra loro inizia a nascere qualcosa di diverso dalla sola stima e dal solo affetto.

Oggi sono una delle coppie più belle di tutta la televisione italiana ed il loro amore, inizialmente molto discusso, è un esempio per molti. Dopo molti anni di relazione, la maestra di danza ha deciso di rivelare tutti i retroscena della loro incredibile storia.

Veronica Peparini e l’incredibile storia d’amore con il ballerino Andreas, tutti i retroscena mai svelati

Tutti ormai sanno la storia del famoso ballerino Andreas, il quale si è presentato ben due volte al talent di Amici prendendo così parte della scuola. La prima volta purtroppo dovette abbandonare per via di un grave infortunio, al suo ritorno però si è presentato più forte e più bravo di prima. Questo ha poi dato i suoi frutti ed oggi infatti è uno dei ballerini professionisti più acclamati della scuola.

Veronica Peparini
Veronica Peparini – Donnapress.it

Durante alcune interviste, il giovane ballerino e la giovane maestra, hanno confessato alcuni dettagli della loro storia mai venuti alla luce. Andreas infatti ha pubblicamente confessato che il suo amore per lei è nato quasi subito poiché in lei vedeva, e vede tuttora, ciò che ha sempre desiderato in una donna.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, Garrison scoppia in lacrime mentre parla con Maria | L’accaduto

Lei invece, per accettare i veri sentimenti che provava nei confronti del suo allievo, ci ha messo molto più tempo. È bene però precisare che i due anno coltivato i frutti del loro legame fuori dalle mura dal programma e molto, molto lentamente.

Veronica Peparini
Veronica Peparini – Donnapress.it

Insieme hanno affrontato notevoli alti e bassi, non bisogna dimenticare che la Peparini era già madre all’epoca, il giovane Andreas però riuscì a ricoprire anche questo ruolo nella vita della maestra di danza. Insieme accettarono critiche e giudizi, tristezza e gioia ed ora sono più forti e più legati che mai.

Desirèe Cirisano