Can Yaman, quanto guadagna: cifre pazzesche | Rimarrete senza parole

Sapete quanto guadagna Can Yaman? Pare proprio che l’attore turco sia davvero ricchissimo! Ecco le cifre stratosferiche!

Can Yaman
Can Yaman- Donnapress.it

Il bell’attore turco sembra aver fatto una grande fortuna con le sue serie TV che hanno conquistato il pubblico, non solo turco, ma anche delle TV internazionali. Serie TV famosissime, come Bitter Sweet, Mr. Wrong, DayDreamer…

Tanto famoso da essere ospite molto spesso sui nostri schermi, come Verissimo, C’è Posta Per Te, e anche dalla D’Urso! Ma non l’ha fatto mica gratis… a quanto pare l’attore non si accontenta di pochi spicci.

Il cachet per questi eventi sarebbe stratosferico, per non parlare poi di quello che prende dalle sue serie. Ma di quanti soldi stiamo parlando con più precisione? Le cifre sono davvero altissime!

Quanto guadagna Can Yaman? Cifre da paura!

Se anche voi ci state chiedendo quanto guadagni Can Yaman, sappiate solo che è un buon partito. Il suo compenso è salito tantissimo con il suo successo internazionale. Il bellissimo attore turco ha cominciato con un compenso di “solo” 2.000 euro a puntata. Adesso è impensabile una cifra del genere.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman, la foto inedita da giovanissimo: è irriconoscibile

Bittersweet
Can Yaman- Donnapress.it

Dopo DayDreamer, come ha reso noto il sito affaritaliani.it, il suo compenso sarebbe cresciuto, fino ad arrivare, in tempi recenti, ad 8.000 euro a puntata! Davvero una cifra niente male, considerato che le puntate a stagione sono molte, e che è impegnato in altri progetti.

Ad ogni modo, a questi soldi si aggiungono anche tantissime sponsorizzazioni, tante pubblicità e tanti lavori di vario genere. Che non morisse di fame però, lo avevamo capito bene. Il suo stile di vita non è quello di una persona poco abbiente.

Attore turco
Can Yaman- Donnapress.it

Avete visto l’anello regalato all’italianissima fidanzata, Diletta Leotta? Quell’anello di Tiffany, con un diamante, sarebbe costato al povero Can giusto €40.000, una sciocchezza! Da una parte se li merita, visto il successo che porta a tutte le sue serie!

Irene Mazzucco