Diletta Leotta fa yoga a casa con leggings striminziti | Curve in mostra

Diletta Leotta fa yoga in casa sua con dei leggings a dir poco striminziti, esponendo tutte le curve toniche. Vediamola insieme!

Diletta Leotta hot
Diletta Leotta – Donnapress.it

Presentatrice TV idolatrata, Diletta Leotta è una dei volti televisivi italiani più apprezzati, in Italia e all’estero. Effettivamente, la fanciulla bionda è amatissima anche oltre i confini nazionali.

Dopo la chiusura della passionale love story con l’attore turco Can Yaman, la bellissima conduttrice ha fatto notare ai suoi moltissimi fan che si tiene ancora in forma. Infatti, ha postato delle Stories su Instagram in cui appare con un corpo mozzafiato e dei leggings a dir poco striminziti. Vediamo lo scatto!

Diletta Leotta yoga a casa

La stupenda giovane donna di spettacolo, nonostante alcuni dissentano, è molto brava professionalmente, oltre che avere un’avvenenza che non passa affatto inosservata. Dotata di grande intelligenza, la presentatrice siciliana è costantemente sulla bocca di tutti.

Recentemente, la bellissima conduttrice di DAZN è riuscita a stupire ancora una volta i suoi detrattori e a far rimanere a bocca aperta i suoi ammiratori, in quanto, in una sessione di yoga in casa sua, la stupenda sicula ha sfoggiato le generose curve, aiutata da un paio di leggings striminziti. Guardiamo lo scatto!

Diletta Leotta DAZN
Diletta Leotta – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Leotta, conoscete la mamma? È stupenda | Più bella della figlia

Leotta hot: yoga a casa, con i leggings si vede tutto

La bellissima Leotta ha abituato molto bene i suoi ammiratori: infatti, oltre alle sue passioni e alla sua quotidianità, sui social network, la conduttrice di DAZN condivide momenti che la ritraggono in tutto il suo splendore.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, sapete dove vive? Casa mozzafiato: il prezzo è da capogiro

Infatti, ultimamente, la Leotta ne ha approfittato per mostrarsi ai suoi fan, e perché no, ai suoi detrattori, intenta a completare la sua sessione di yoga. Bellissima come sempre, ha indossato un paio di leggings un bel po’ aderenti, lasciando, così, poco spazio all’immaginazione. A voi lo scatto!

Diletta Leotta hot
Diletta Leotta – Donnapress.it

Senz’altro queste sequenze hanno fatto tornare la vista anche a chi ne aveva poca. Ancora una volta, la Leotta ha saputo giocare bene le sue carte, mettendo un pizzico di pepe nella sua calorosa sessione di yoga. Che bellezza!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio