Federico Fashion Style: sapevate della sua brutta patologia? Il triste racconto

Federico Fashion Style è stato operato per un problema fisico, lo ha raccontato lui stesso in un’intervista, le sue parole!

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style – Donnapress.it

Federico è uno dei parrucchieri più famosi d’Italia, se non il più conosciuto fra tutti. Sembrerebbe che le sue mani facciano magie e che abbia un talento indescrivibile per dare nuova vita alle chiome. 

Il suo programma su Real Time non ha fatto altro che dare ancora più notorietà al parrucchiere, che racconta e parla persino di sé nella trasmissione. Durante alcune puntate sono emersi dettagli sulla sua vita che alcuni non si aspetterebbero.

Federico Fashion Style operato per una patologia

Federico ha parlato della compagna Letizia e di sua figlia più volte nel corso delle stagioni del suo show e in molti sono rimasti sorpresi nel scoprire che vive con una donna ed una figlia, in quanto alcune persone avevano dedotto che fosse gay.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, terribile lutto: è morto il tronista a soli 39 anni

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style – Donnapress.it

Non c’è mai stata una conferma o una spiegazione da parte di Federico che però si è espresso su un aspetto molto più delicato della sua vita: una patologia che non permetteva a lui e alla fidanzata di avere un figlio. 

Il parrucchiere ha raccontato che desiderava tanto un figlio, specialmente una femminuccia, ma che, soffrendo di varicocele, era molto più difficile poterne avere. Federico è stato operato ma con la fidanzata hanno scelto di ricorrere all’inseminazione artificiale.

Il varicocele può essere la causa di un’infertilità, ma non è detto che questa sia totale, potrebbe essere solo più complicato e lento concepire dei bambini. La bimba dei due alla fine è arrivata, seppure non direttamente da un rapporto.

@caositaliano_ #federicofashionstyle ♬ suono originale – Caositaliano

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker, avete visto dove abita? La casa è spettacolare

Il sogno di Federico di avere una figlia si è realizzato ed ora è la persona che più ama al mondo. Questa vicenda ha creato piuttosto scalpore però, in quanto in molti credono che Federico e Letizia siano semplici amici che hanno deciso di avere una bambina.

Alcune persone pensano addirittura che la storia del varicocele sia solo una bugia per coprire il mancato desiderio sessuale che vi era fra i due. Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta