GF Vip 6, ai concorrenti scappa una normativa del contratto | La regia censura

Censura al GF Vip 6, i concorrenti si sono fatti scappare qualcosa riguardo al contratto che hanno firmato! Ecco di cosa si tratta!

GF Vip 6
Alfonso Signorini – Donnapress.it

Come è già successo moltissime volte, la regia del GF censura i concorrenti quando dicono qualcosa che non dovrebbero dire. Ad esempio, quando si fanno scappare delle clausole del contratto, che non dovrebbe affatto essere noto al pubblico. 

Stessa cosa è successo ad una concorrente negli ultimi giorni: ha svelato una clausola del contratto che non solo doveva rimanere segreta, anzi, ha anche generato della confusione riguardo al funzionamento del reality.

Siamo tutti coscienti del fatto che in questi programmi non tutto è come sembra, ma in questo caso non pensavamo che potessero esserci state delle menzogne anche riguardo questo dettaglio… ecco di cosa si tratta.

Svelato un dettaglio del contratto del GF Vip 6, concorrente censurata. Come funziona la porta rossa?

Il dettaglio che è stato svelato riguarda la porta rossa. Come funziona davvero? La domanda è nata dalla vicenda che ha visto Alex Belli che stava per uscire dalla porta. Conosciamo tutti le vicende che gli stanno causando problemi con la moglie.

Soleil Sorge
Soleil Sorge e Alex Belli- Donnapress.it

Il problema è che Alex ha aperto ripetutamente la porta rossa, mentre Soleil gliela chiudeva subito di forza. Tuttavia, come è stato svelato da Sophie (nonostante la censura), se apri la porta rossa vieni automaticamente squalificato.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Manuel perde le staffe e attacca Lulù: “Smettila di rompermi la m****a”

Quindi la squalifica viene segnata dall’apertura della porta, non dall’effettiva uscita dalla porta. Sarà che il drama tra lui e Soleil fa troppi ascolti? Ad ogni modo, se davvero il contratto prevedesse la squalifica all’apertura della porta, Alex rischierebbe grosso.

Alex Belli
Soleil Sorge e Alex Belli- Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, ha dormito a letto con Aldo: “Appena l’ho visto l’ho abbracciato”

Certo, fa molto comodo alla produzione che Alex stia all’interno della casa, ma davvero rischierebbero di infrangere una clausola di un contratto scritto? Ricordiamoci che questa clausola è anche stata rivelata in diretta da Sophie, e la regia non è riuscita a censurarla in tempo.

Irene Mazzucco