Lentiggini finte, come realizzarle per farle sembrare vere: tutti i metodi

Vi state chiedendo come fare delle lentiggini finte realistiche? Ecco tutti i metodi che potete utilizzare per farle venire bene.

Lentiggini finte
Lentiggini – Donnapress.it

Le lentiggini sono un trend beauty irresistibile: sui social non si vede altro, ci sono sempre più metodi, e ci sono anche alcuni prodotti fatti ad hoc per crearle. Per non parlare poi di tutti i filtri di Snapchat e di Instagram, che ci fanno sembrare pieni di lentiggini.

Esistono dei prodotti simil-eyeliner, di tutti i colori, che rendono la creazione di queste lentiggini molto veloce e semplici. Ci sono dei prodotti, come l’henné, che possono darti delle lentiggini che durano anche un mese e sembrano molto naturali.

Ma se non avessimo a casa questi prodotti? Ci sono tantissimi metodi fai da te per crearle in maniera facile e veloce con delle cose che tutti quanti abbiamo a casa. Pronti a scoprire come fare? Ci sono tantissimi metodi.

Come si fanno le lentiggini finte? Tutti i metodi per farle

La prima cosa che potete fare è prendere dell’henné e applicarlo con uno spazzolino da denti sul viso, dopo aver scaricato l’eccesso sulla mano. Lasciatele asciugare per un paio d’ore e avrete delle lentiggini che dureranno fino ad una settimana.

Potrebbe interessarti anche: Matita per labbra, controlla subito la tua: il dettaglio che sfugge a tutti

Make up
Lentiggini – Donnapress.it

Ci sono anche degli specialisti che vi fanno le lentiggini con l’henné, e l’effetto è sicuramente molto più duraturo. Potete altrimenti disegnarvele con dell’autoabbronzante ed un pennellino. Anche in questo caso saranno durature.

Un altro metodo sarà spruzzarvi gli spray per il ritocco della ricrescita della tinta sul viso. Per farlo, copritevi dal naso in giù con la mascherina. Ci vorranno pochi secondi e saranno perfette. Ci sono anche trattamenti, chiamati freckling, che vi darà lentiggini che potrebbero durare fino a tre anni. 

Lentiggini – Donnapress.it

Sicuramente se ve le fate spesso, potreste prenderlo in considerazione, ma dovete essere molto sicuri di questa scelta!

Irene Mazzucco