Stefano De Martino, spunta il retroscena sul figlio dopo il divorzio con Belén

Stefano De Martino: spunta il retroscena sul figlio dopo il divorzio con la bellissima Belén Rodríguez. Tutti i dettagli al riguardo.

Stefano De Martino e suo figlio
Stefano De Martino e Santiago – Donnapress.it

Ex ballerino di “Amici di Maria De Filippi”, Stefano De Martino è ormai uno dei conduttori televisivi (e non solo) più apprezzati dal pubblico. Frequentemente al centro del gossip, il danzatore partenopeo è spesso sulla bocca di tutti per ciò che riguarda la sua vita privata.

Recentemente, l’ex marito di Belén Rodríguez ha esposto in TV un retroscena sul figlio Santiago dopo che è avvenuto il divorzio con la bellissima showgirl argentina. Di cosa si tratta? Scopriamo tutto nel dettaglio.

Stefano De Martino: il retroscena sul figlio

Presentatore della TV da qualche anno, Stefano è molto spesso oggetto di gossip: effettivamente, le copertine delle riviste italiane più importanti cercano di captare continuamente i suoi affari privati.

A tal proposito, recentemente, Stefano ha deciso di aprirsi un po’. Infatti, durante una sua apparizione televisiva ha spiegato, commosso, un retroscena su suo figlio Santiago dopo il divorzio con la meravigliosa Belén Rodríguez.

Ballerino e conduttore televisivo italiano
Stefano De Martino – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino, la sorella presto al GF Vip 6: Bellezza mostruosa | Identici

Santiago: il commovente accaduto dopo il divorzio dei genitori

Durante un’apparizione al “Maurizio Costanzo Show”, l’ex marito della meravigliosa showgirl argentina ha tirato fuori un retroscena abbastanza emozionante sul suo bambino Santiago.

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodríguez, che lavoro faceva prima della fama? Non ci crederete!

A seguito del divorzio da Belén Rodríguez, come tutti sappiamo, il bimbo è rimasto a vivere con la mamma. Raccontando al padrone di casa dello show di Canale 5 che aveva chiesto sue notizie, De Martino ha esordito dicendo che suo figlio è ruffiano come lui, continuando:

“Io sono andato a prenderlo a scuola a sua insaputa ed è stata una scena bellissima per me perché sai che i bambini quando escono da scuola cercano nei volti degli adulti qualcuno di familiare per capire chi è andato a prenderlo”.

Presentatore televisivo italiano
Stefano e Santiago De Martino – Donnapress.it

De Martino ha poi concluso:

“Quindi lui non se lo aspettava. Quando mi ha visto, è rimasto prima pietrificato, io avevo la paura che ci fosse, magari, un po’ di risentimento per l’assenza, invece mi è saltato al collo e mi ha detto: «Papà, mi sei mancato tantissimo!». Come si fa a non sciogliersi?”.

Senz’altro un racconto davvero inaspettato e molto profondo quello sul piccolo Santiago che, non vedendo da un po’ di tempo il suo papà, lo ha accolto tra le sue braccia senza un minimo di rimprovero e risentimento.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio