Tommaso Zorzi, conoscete il papà? L’hanno visto in pochi | Identici

Tommaso Zorzi, famoso influencer che ha vinto Grande Fratello Vip 5: chi è il papà della giovane star? In pochi lo hanno conosciuto, lui e suo figlio sono praticamente identici. Tutto su di lui.

Tommaso Zorzi
Tommazo Zorzi – Donnapress.it

Il giovane influencer è ormai una star della televisione italiana, dopo la partecipazione e la vincita del Grande Fratello Vip la sua carriera ha raggiunto picchi inimmaginabili. Inoltre, nell’ultimo periodo, il giovane ragazzo ha finalmente intrapreso una storia d’amore, tuttora è infatti fidanzato con il famoso ballerino ex allievo di Amici 20: Tommaso Stanzani.

La sua vita privata è ormai sulla bocca di tutti, compreso il rapporto che ha con i genitori. Il giovane ragazzo non parla spesso dei suoi legami familiari, cerca infatti di tener certi aspetti del suo passato lontano dagli occhi estranei.

Tommaso Zorzi, chi è il padre del famoso influencer italiano ed ex concorrente del Grande Fratello Vip? I dettagli

Capita di rado che il giovane influencer parli dei suoi rapporti con la sua figura paterna. Solo una volta ha deciso di parlarne pubblicamente per mettere a tacere tutte le voci e per fare finalmente chiarezza sui fatti. Durante il suo percorso al GF Vip infatti parlò del padre ed usò delle parole molto forti nei suoi confronti.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi – Donnapress.it

Dovete sapere che i genitori dell’influencer sono separati ormai da molti anni, ma del padre, il giovane ragazzo, non conserva un ricordo gioioso. Lui si chiama Lorenzo, è nato nel 1964 con origini milanesi. Lui è caratterialmente è completamente l’opposto dell’influencer, inoltre è completamente anti-social infatti non possiede nemmeno un account.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi a disagio, la domanda scomoda della Toffanin | Cala il gelo

Si è diplomato al liceo classico ed ha conseguito una laurea all’università Bocconi nella facoltà di Discipline Economiche e Sociali, successivamente ha iniziato a lavorare nel management consulting.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi – Donnapress.it

Dopo la separazione con la madre dell’influencer, il padre non ha ricoperto alla perfezione il suo ruolo da padre e questo ha lasciato un vuoto incolmabile in Tommaso. Durante il suo percorso al GF Vip infatti dichiarò:

“Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni.”

Inoltre dichiarò anche di aver affrontato molti problemi psicologici per via del trauma subito.

Desirèe Cirisano