Uomini e Donne, brutto litigio: “Ti arriva una scarpa in testa” | Caos in studio

A Uomini e Donne nelle ultime ore c’è stato un litigio molto pesante, che ha addirittura portato qualcuno a minacciare attacchi fisici.

Uomini e Donne
Maria De Filippi – Donnapress.it

Forte litigio in studio durante le ultime puntate di Uomini e Donne. Ci sono state anche delle minacce, che per fortuna sono state solo parole, e che ovviamente non hanno portato a nulla di fatto. Tuttavia il litigio c’è stato, ed è stato da pop corn. 

Ovviamente, al centro di tutto, c’era Gemma. Ormai da più di dieci anni lei è lì a creare scompiglio. L’opinionista 71enne questa volta ce l’ha con Isabella Ricci. Ha accusato la donna di essere andata al programma per cercare visibilità e non per trovare l’amore.

Certo, il pubblico ha avuto da ridire. Questa affermazione detta da una che è nel programma da più di dieci anni… non è molto credibile. Ma cosa c’entra Marcello? Ecco il motivo della lite!

Uomini e Donne, il litigio tra Gemma e Marcello

Gemma ha fortemente attaccato Isabella, in seguito ad un’intervista rilasciata dalla dama. In quest’intervista lei aveva parlato di Giorgio Manetti. Gemma aveva attaccato Isabella per il suo interesse nei confronti di Giorgio.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, famosa tronista torna single: lui l’ha tradita

Marcello
Marcello – Donnapress.it

Ha poi sganciato la bomba, accusando Isabella di essere entrata nel programma per visibilità. In sua difesa è arrivato Marcello, che ha stupito tutti, attaccando tantissimo Gemma e il suo farsi sempre gli affari degli altri su Internet.

Gemma ha poi minacciato che avrebbe lanciato una scarpa in testa a Marcello. Tuttavia il pubblico che ha seguito la vicenda ha esposto il proprio appoggio alle parole di Marcello. Questo è successo sia in studio che online.

Isabella Ricci
Isabella Ricci – Donnapress.it

In studio, Marcello ha ricevuto molti applausi, ma anche su internet molti hanno detto di essere d’accordo con quanto detto dall’uomo. Marcello ha anche preso in giro Gemma, dicendo di andare a lavorare, piuttosto.

Irene Mazzucco