Cecilia Rodríguez senza veli, modella da censura | Strepitosa sul red carpet

Cecilia Rodríguez senza veli, la sorella più piccola di Belén Rodríguez è addirittura da censura sul red carpet: a dir poco strepitosa!

Cecilia Rodríguez hot
Cecilia Rodríguez – Donnapress.it

Personaggio televisivo molto amato, Cecilia Rodríguez è molto spesso sulla bocca di tutti a causa di vari fattori: dalla sua vita privata al suo lavoro, passando, ovviamente, per la sua famiglia molto chiacchierata.

In queste ore, la sorella di Belén è finita al centro dei pettegolezzi del popolo del web. Infatti, da ciò che si apprende, la più piccola dei fratelli Rodríguez ha dato molto da parlare a causa di una sua apparizione quasi da censura. Vediamo insieme l’immagine!

Cecilia Rodríguez senza veli sul red carpet

Oltre alla sua carriera, Chechu è frequentemente presa sott’occhio dalle riviste di gossip più importanti del nostro Paese a causa della sua vita privata e della sua celebre famiglia: i Rodríguez, ammirati dai fan grazie alla primogenita Belén.

Ma ciò che sta facendo cicalare tutto il web è uno scatto che la showgirl argentina ha pubblicato sui social, in cui, presente ad un’apparizione abbastanza importante, ha sfoggiato un abito a dir poco da censura. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli.

Cecilia Rodríguez hot
Cecilia Rodríguez – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Cecilia, brutto incidente in bici a Milano: è stata subito soccorsa

Cecilia Rodríguez hot su Instagram

A seguito di avervi illustrato che lavoro facesse la stupenda Belén Rodríguez prima di diventare famosa, quest’oggi parliamo di alcuni scatti che starebbero facendo mormorare tutti i seguaci (e non) della bellissima Cecilia.

Da ciò che si apprende, la sorella di Belén si è recata al red carpet degli MTV Europe Music Awards 2021 con il suo fidanzato Ignazio Moser. Non si può di certo dire che i due conduttori di “Ex On The Beach – Italia” siano passati inosservati.

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese: dove abitano? La loro casa mozzafiato

In particolar modo, Chechu ha avuto l’opportunità di sbizzarrirsi con il suo outfit, presentandosi, strepitosamente, con un abito davvero singolare. Senz’altro, la giovane donna ha lasciato poco spazio all’immaginazione di chi la guardava.

Provocante e provocatoria, la più piccola dei Rodríguez, con questi scatti al peperoncino, sta facendo parlare moltissimo il popolo del web che la sta amando più di prima o criticando per la troppa audacia.

Senza dubbio, Cecilia ha dimostrato ancora una volta di essere alla moda e, perché no, di avere un fisico più che invidiabile.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio