Elena Santarelli e la malattia del figlio | Monologo alle Iene

Elena Santarelli ha parlato pubblicamente della malattia del figlio a Le Iene, il discorso toccante ha fatto emozionare tantissimi!

Elena Santarelli
Elena Santarelli – Donnapress.it

Il programma de “Le iene” da quest’anno vede una conduttrice donna cambiare per ogni puntata, l’ospite e conduttrice della puntata di ieri è la bellissima e simpatica Elena Santarelli. 

Elena ha 40 anni, è una showgirl, modella, attrice e conduttrice italiana. La Santarelli ha due figli: Giacomo e Greta, avuti con l’ex calciatore Bernardo Corradi. Purtroppo però il figlio Giacomo si è ammalato gravemente.

Elena Santarelli parla della malattia del figlio

Il figlio di Elena, Giacomo, si è ammalato gravemente nel 2017. Sono passati un po’ di anni da quando è stato diagnosticato al figlio un tumore al cervello, che ha completamente annientato la vita della famiglia.

Potrebbe interessarti anche: Che fine ha fatto Pierdavide Carone? Trasformato dalla grave malattia | Assurdo

Giacomo ha però lottato per la vita ed ha sconfitto il tumore, dopo mesi di tristezza e rassegnazione. La famiglia Santarelli-Corradi è tornata a vivere, lasciandosi la malattia come un brutto e lontano ricordo.

Elena Santarelli
Elena Santarelli e Bernardo Corradi – Donnapress.it

Il discorso che ha tenuto però Elena nel programma televisivo hanno fatto riflettere tantissimi: la conduttrice non si è concentrata sulla malattia del figlio, ma su quello che è venuto dopo la sconfitta del tumore.

La Santarelli ha confessato, a cuore aperto, quello che provava inizialmente quando usciva di casa: la vergogna e l’imbarazzo perché suo figlio ha sconfitto il tumore mentre altre centinaia di persone e bambini perdono la vita ogni giorno.

In ospedale, la mamma di Giacomo ha conosciuto altre mamme, con cui ha trascorso momenti orribili e con le quali ha stretto un legame fortissimo, che hanno però perso i figli per il cancro. 

Bernardo Corradi
Bernardo Corradi e il figlio Giacomo – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Manila Nazzaro, il racconto della terribile malattia che l’ha colpita: “Ho avuto un carcinoma”

Mi sentivo male per essermi presa un pezzo di vita per me. Mi sono sentita una mamma sbagliata, ma non voglio farlo più. E non fatelo neanche voi, non abbiate paura di tornare a vivere”.

Ora Elena è contenta di avere affianco il figlio Giacomo e il marito Corrado e non si sente più in colpa ma grata che suo figlio sia guarito.

Cosa ne pensate?

Giulia Corbetta