Elettra Lamborghini malata | La foto spunta su Instagram

Elettra Lamborghini non sta bene, la twerking queen è malata e lo ha annunciato su Instagram. Ecco cosa le sta succedendo!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – Donnapress.it

Elettra è una delle donne più famose in Italia e nel mondo per le sue canzoni, per i programmi televisivi a cui ha partecipato, perché è l’ereditiera della famosa casa automobilistica ma sopratutto perché è la twerking queen.

La donna condivide tutto della sua vita sui social media, un po’ meno adesso che si è sposata con il deejay olandese AfroJack, ma è comunque molto attiva. Negli ultimi giorni ha ammesso di stare poco bene e di essere malata.

Elettra Lamborghini è malata

Elettra negli ultimi giorni è stata poco presente sui social ed è ricomparsa all’improvviso spiegando il perché del suo allontanamento. La cantante ha infatti condiviso degli scatti del suo viso, piuttosto sciupato, e ha confessato di star male. 

Potrebbe interessarti anche: Avete mai visto le sorelle di Elettra Lamborghini? Sono tutte bellezze mozzafiato | Foto

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – Donnapress.it

Sembrerebbe che l’ereditiera della casa Lamborghini non dorma bene, non riesca a respirare da naso e bocca. Non c’è da preoccuparsi però, ha solo preso il raffreddore che non le permette di riposare.

La donna ha detto di non aver preso virus ma semplicemente freddo, ed essendo questi i primi freddi che sopportiamo sono ancora più aggressivi. Elettra soffre molto il freddo ed è stata in luoghi con l’aria condizionata accesa. 

Non ci sono dunque motivi per preoccuparsi, riposandosi e stando al caldo dovrebbe passarle tutto. In ogni caso, la ricca cantante si sta già curando con alcuni rimedi caserecci, che lei stessa ha chiamato “rimedi della nonna”.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini da censura, i glutei risucchiano il costume: la FOTO bollente

La donna sta seguendo due “terapie”: sta prendendo dei farmaci per riprendersi e per recuperare le energie e sta persino facendo i fumenti. È stata lei stessa a condividere gli scatti dei farmaci e della pentola di acqua e sali sui social media.

Sicuramente, con questo mix di cure, si riprenderà prestissimo. In ogni caso le auguriamo una buona guarigione!

Giulia Corbetta